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Garanzia riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: unieuro

28/01/2019

Ho portato il mio iPhone alla riparazione assicurata con covercare per vetro rotto il vetro il 27/12/18 , il 10/01/19 mi hanno chiamato per prodotto riparato e in data 11/12 gennaio l’ho ritirato .. Dopo qualche giorno il touch dava segni di mal funzionamento e il 27/01/19 i cristalli si sono rotti causati probabilmente da intervento sulla sostituzione vetro .Faccio presente che il prodotto non ha 1 anno , non ha ricevuto nessuna caduta accidentale in questi 13 gg ed è provvisto di custodia rinforzata come da fattura sempre acquistata nel punto vendita .Mi è stato risposto che devo chiamare assistenza e che unieuro non può intervenire perché ho a disposizione solo un intervento . In pratica pago un apparecchio 1109 euro più un assicurazione da 149,99 più custodia rinforzata per un totale di 1273,94 e dopo riparazione inadeguata che ha causato sicuramente la rottura dei cristalli mi viene risposto che ho solo un intervento . Tanto valeva non fare garanzie e pagare il vetro per intero alla Apple con un costo massimo 160 euro . Mi sembra uno scherzo !!Spero che si sistemi il problema con L assistenza perché sarebbe grave !! A costo di fare verifica con Apple così da avere diagnostica sul prodotto .

Messaggi (1)

A. R.

A: unieuro

03/02/2019

Ad oggi unieuro non ha ancora riposto per&#242 in data 28 ho chiamato smile service facendo presente quello che mi hanno detto al punto vendita , l operatrice mi ha detto di non preoccuparsi perch&#233 ci sono 90 gg di garanzia dopo riparazione e di riportarlo tranquillamente .In data 1/02 torno al punto vendita e subito mi fanno notare che l iPhone ha una venatura interna di rottura e che per loro non ci sono problemi nel riaprire la pratica e inviarlo alla diagnosi per&#242 nel caso la rottura non dipenda da loro pagherei le spese di spedizione .Convinto della cosa chiedo di procedere ma il giorno seguente vengo richiamato dal punto vendita di andare a ritirare l iPhone perch&#233 l azienda ha voluto solo le foto e non far&#224 nemmeno fare diagnosi .Il giorno stesso richiamo smile service e ribadisco le miei ragioni che il cellulare non e’ mai caduto che non ha nemmeno un anno e che sicuramente la rottura e’ dovuta alla riparazione e gi&#224 nei giorni precedenti funzionava un po’ male il touch e avevo qualche difficolt&#224 a scrivere i messaggi .Lei mi chiede perch&#233 non ho detto questa ma rispondo che al punto vendita e stato detto e riapre la segnalazione .Spero prevalga il buon senso perch&#233 nel caso contrario porter&#242 il mio i phone al centro Apple a Firenze far&#242 fare diagnosi cosi avr&#242 la certezza su cosa ha causato la rottura e se il vetro e la riparazione e’ stata fatta da un centro Apple come mi &#232 stato detto al punto vendita .Poi agir&#242 di conseguenza ,mi perderanno come cliente , e non far&#242 buona pubblicit&#224 .


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