Garanzia su riparazione
Xcover
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
U. M.
A: Xcover
Stampante acquistata il 29/01/2019 (con fattura).Nel gennaio 2020 effettuato intervento in garanzia da parte di tecnici incaricati XEROX con sostituzione componente.La stampante presenta nuovamente l'analogo codice di errore (062-380).A seguito replicarsi della problematica su componente sostituito meno di 12 mesi fa richiedo riparazione in garanzia.
Messaggi (19)
U. M.
A: Xcover
Sollecito risposta a RECLAMOStampante tipo WorkCentre 6515 (S/N 3379377024) acquistata il 29/01/2019 (con fattura).Nel gennaio 2020 effettuato intervento in garanzia da parte di tecnici incaricati XEROX con sostituzione componente.La stampante presenta nuovamente l'analogo codice di errore (062-380).A seguito replicarsi della problematica su componente sostituito meno di 12 mesi fa richiedo riparazione in garanzia.
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,il numero di serie comunicato dal cliente risulta errato.Per quanto riguarda la garanzia della macchina 1 anno per i titolari di P. Iva e 2 anni per le persone fisiche.Verificando la Fattura in allegato ci risulta che la macchina è stata acquistata con P. Iva in questo caso la garanzia è scaduta in data 28/01/2020.Per i singoli interventi non è prevista garanzia di un anno.[cid:image007.png@01D6EFF9.F5AFE990]Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
Il servizio tecnico incaricato da XEROX S.p.A. ha installato a Gennaio 2020 un nuovo gruppo scanner (allegati report).Come previsto dall'articolo 1490 e successivi del codice civile tale nuovo gruppo è soggetto a garanzia.Richiedo pertanto nuovamente alla spettabile XEROX S.p.A. di attivarsi, con cortese urgenza, per la relativa riparazione o sostituzione.In attesa di riscontro porgiamo distinti saluti.
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,per poter effettuare una verifica completa abbiamo bisogno della serie corretta.Il numero di serie 3379377027 fornito da Lei è errato.Potrebbe gentilmente verificare e comunicare il numero di serie corretto?GrazieCordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
Il numero di serie corretta è S/N 3379377024 (riportato anche nel rapportino).allego foto relativa
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,la sua richiesta è stata inoltrata all'ufficio tecnico.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
Buongiorno,gentilmente mi comunica il numero che avete attribuito a questa pratica in modo che se servisse ho disponibile il riferimento?Grazie
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,per poter ottenere un numero di chiamata dovrebbe contattare il nostro Centro assistenza al numero 02 99953428 come tutti clienti Xerox.Visto che Lei non ha utilizzato le vie ufficiali di Xerox dovrebbe aspettare una comunicazione da parte dell'ufficio tecnico.Il nostro ufficio ha soltanto inoltrato la Sua segnalazione all'ufficio tecnico.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
La ringrazio, resto in attesa a questo punto di Vostro urgente contatto per la soluzione del problema.
U. M.
A: Xcover
Buongiorno,Con la presente sono a sollecitare definizione per la riparazione/sostituzione in garanzia del gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.La segnalazione da parte del sottoscritto risale già ad alcune settimane fa e da Vostra ultima comunicazione del 22/01/2021 (rif.to Vesela Nikolova) la pratica è stata inviata al Vostro Ufficio Tecnico.Causa avaria del prodotto sto affrontando disagi e costi per lo svolgimento delle mie attività prego di dare massima urgenza per la risoluzione.In attesa di urgente sollecito riscontro porgo distinti saluti.
U. M.
A: Xcover
Cortese REMIND :Buongiorno,Con la presente sono a sollecitare definizione per la riparazione/sostituzione in garanzia del gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.La segnalazione da parte del sottoscritto risale già ad alcune settimane fa e da Vostra ultima comunicazione del 22/01/2021 (rif.to Vesela Nikolova) la pratica è stata inviata al Vostro Ufficio Tecnico.Causa avaria del prodotto sto affrontando disagi e costi per lo svolgimento delle mie attività prego di dare massima urgenza per la risoluzione.In attesa di urgente sollecito riscontro porgo distinti saluti.
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,abbiamo inoltrato il vostro sollecito all'ufficio competente.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
Non ho ancora avuti contatti dall'ufficio competente per la riparazione/sostituzione in garanzia del gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.Devo richiedere l'attivazione dello studio legale di ALTRO CONSUMO ricevere l'assistenza dovuta ?
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,dall'ufficio tecnico ci hanno informato che manderanno un tecnico a vedere il problema della macchina.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
Riferimento : avaria gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.riesce a farmi avere un riferimento da contattare (telefono/persona o numero di pratica) per definire la data di intervento del Vostro tecnico ?dopo l'attesa la riparazione è diventata urgente.
Xcover
A: U. M.
Buonasera,il numero della chiamata tecnica è 56020339.Di seguito il numero del Centro assistenza 02 99953428Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
U. M.
A: Xcover
Riferimento : avaria gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024 - Vostro numero chiamata tecnica 56020339.Cortesemente vogliate utilizzare i seguenti miei riferimenti (cell 340 61581851 - umaturo@gmail.com) per contattarmi e pianificare giorno ed ora dell'intervento concordato da parte del tecnico XEROX
U. M.
A: Xcover
Rettifica mio cellulare (numero corretto 340 6158151)Riferimento : avaria gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024 - Vostro numero chiamata tecnica 56020339.Cortesemente vogliate utilizzare i seguenti miei riferimenti (cell 340 6158151 - umaturo@gmail.com) per contattarmi e pianificare giorno ed ora dell'intervento concordato da parte del tecnico XEROX
Xcover
A: U. M.
Buongiorno,la chiamata tecnica n. 56020339 risulta completata.Per problemi tecnici dovete contattare il nostro Centro assistenza al numero 02 99953428.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?