indietro

Garanzia su riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. M.

A: Xcover

25/12/2020

Stampante acquistata il 29/01/2019 (con fattura).Nel gennaio 2020 effettuato intervento in garanzia da parte di tecnici incaricati XEROX con sostituzione componente.La stampante presenta nuovamente l'analogo codice di errore (062-380).A seguito replicarsi della problematica su componente sostituito meno di 12 mesi fa richiedo riparazione in garanzia.

Messaggi (19)

U. M.

A: Xcover

19/01/2021

Sollecito risposta a RECLAMOStampante tipo WorkCentre 6515 (S/N 3379377024) acquistata il 29/01/2019 (con fattura).Nel gennaio 2020 effettuato intervento in garanzia da parte di tecnici incaricati XEROX con sostituzione componente.La stampante presenta nuovamente l&#39analogo codice di errore (062-380).A seguito replicarsi della problematica su componente sostituito meno di 12 mesi fa richiedo riparazione in garanzia.

Xcover

A: U. M.

21/01/2021

Buongiorno,il numero di serie comunicato dal cliente risulta errato.Per quanto riguarda la garanzia della macchina 1 anno per i titolari di P. Iva e 2 anni per le persone fisiche.Verificando la Fattura in allegato ci risulta che la macchina è stata acquistata con P. Iva in questo caso la garanzia è scaduta in data 28/01/2020.Per i singoli interventi non è prevista garanzia di un anno.[cid:image007.png@01D6EFF9.F5AFE990]Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

21/01/2021

Il servizio tecnico incaricato da XEROX S.p.A. ha installato a Gennaio 2020 un nuovo gruppo scanner (allegati report).Come previsto dall&#39articolo 1490 e successivi del codice civile tale nuovo gruppo &#232 soggetto a garanzia.Richiedo pertanto nuovamente alla spettabile XEROX S.p.A. di attivarsi, con cortese urgenza, per la relativa riparazione o sostituzione.In attesa di riscontro porgiamo distinti saluti.

Xcover

A: U. M.

21/01/2021

Buongiorno,per poter effettuare una verifica completa abbiamo bisogno della serie corretta.Il numero di serie 3379377027 fornito da Lei è errato.Potrebbe gentilmente verificare e comunicare il numero di serie corretto?GrazieCordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

21/01/2021

Il numero di serie corretta &#232 S/N 3379377024 (riportato anche nel rapportino).allego foto relativa

Xcover

A: U. M.

22/01/2021

Buongiorno,la sua richiesta è stata inoltrata all'ufficio tecnico.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

22/01/2021

Buongiorno,gentilmente mi comunica il numero che avete attribuito a questa pratica in modo che se servisse ho disponibile il riferimento?Grazie

Xcover

A: U. M.

22/01/2021

Buongiorno,per poter ottenere un numero di chiamata dovrebbe contattare il nostro Centro assistenza al numero 02 99953428 come tutti clienti Xerox.Visto che Lei non ha utilizzato le vie ufficiali di Xerox dovrebbe aspettare una comunicazione da parte dell'ufficio tecnico.Il nostro ufficio ha soltanto inoltrato la Sua segnalazione all'ufficio tecnico.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgariap (+39) 02 696 82 392 ext.1 (Italy)[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

22/01/2021

La ringrazio, resto in attesa a questo punto di Vostro urgente contatto per la soluzione del problema.

U. M.

A: Xcover

27/01/2021

Buongiorno,Con la presente sono a sollecitare definizione per la riparazione/sostituzione in garanzia del gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.La segnalazione da parte del sottoscritto risale gi&#224 ad alcune settimane fa e da Vostra ultima comunicazione del 22/01/2021 (rif.to Vesela Nikolova) la pratica &#232 stata inviata al Vostro Ufficio Tecnico.Causa avaria del prodotto sto affrontando disagi e costi per lo svolgimento delle mie attivit&#224 prego di dare massima urgenza per la risoluzione.In attesa di urgente sollecito riscontro porgo distinti saluti.

U. M.

A: Xcover

29/01/2021

Cortese REMIND :Buongiorno,Con la presente sono a sollecitare definizione per la riparazione/sostituzione in garanzia del gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.La segnalazione da parte del sottoscritto risale gi&#224 ad alcune settimane fa e da Vostra ultima comunicazione del 22/01/2021 (rif.to Vesela Nikolova) la pratica &#232 stata inviata al Vostro Ufficio Tecnico.Causa avaria del prodotto sto affrontando disagi e costi per lo svolgimento delle mie attivit&#224 prego di dare massima urgenza per la risoluzione.In attesa di urgente sollecito riscontro porgo distinti saluti.

Xcover

A: U. M.

29/01/2021

Buongiorno,abbiamo inoltrato il vostro sollecito all'ufficio competente.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

01/02/2021

Non ho ancora avuti contatti dall&#39ufficio competente per la riparazione/sostituzione in garanzia del gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.Devo richiedere l&#39attivazione dello studio legale di ALTRO CONSUMO ricevere l&#39assistenza dovuta ?

Xcover

A: U. M.

03/02/2021

Buongiorno,dall'ufficio tecnico ci hanno informato che manderanno un tecnico a vedere il problema della macchina.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

03/02/2021

Riferimento : avaria gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024.riesce a farmi avere un riferimento da contattare (telefono/persona o numero di pratica) per definire la data di intervento del Vostro tecnico ?dopo l&#39attesa la riparazione &#232 diventata urgente.

Xcover

A: U. M.

03/02/2021

Buonasera,il numero della chiamata tecnica è 56020339.Di seguito il numero del Centro assistenza 02 99953428Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]

U. M.

A: Xcover

04/02/2021

Riferimento : avaria gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024 - Vostro numero chiamata tecnica 56020339.Cortesemente vogliate utilizzare i seguenti miei riferimenti (cell 340 61581851 - umaturo@gmail.com) per contattarmi e pianificare giorno ed ora dell&#39intervento concordato da parte del tecnico XEROX

U. M.

A: Xcover

04/02/2021

Rettifica mio cellulare (numero corretto 340 6158151)Riferimento : avaria gruppo scanner della stampante XEROX tipo WC6515 S/N 3379377024 - Vostro numero chiamata tecnica 56020339.Cortesemente vogliate utilizzare i seguenti miei riferimenti (cell 340 6158151 - umaturo@gmail.com) per contattarmi e pianificare giorno ed ora dell&#39intervento concordato da parte del tecnico XEROX

Xcover

A: U. M.

15/02/2021

Buongiorno,la chiamata tecnica n. 56020339 risulta completata.Per problemi tecnici dovete contattare il nostro Centro assistenza al numero 02 99953428.Cordiali saluti,Vesela NikolovaContract Specialist Backoffice team - NSO ItalyOrder to Cash[cid:image001.png@01D6A7B6.E1220D40]Capital Fort Building90 Tsarigradsko Shosse BlvdSofia, 1784Bulgaria[cid:image002.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image003.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image004.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image005.png@01D6A7B6.E1220D40] [cid:image006.png@01D6A7B6.E1220D40]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).