Buongiorno,in data 16.02.2019 ho acquistato presso l'UNIEURO di San Giuliano Milanese , uno smartphone Huawei Mate 20 Pro con garanzia aggiuntiva del valore di 150.00.In quella occasione mi è stata applicata una pellicola di silicone. Ho usato attivato il telefonino in data 19.02 e il 20.02 mi sono recato presso il punto vendita chiedendo la sistemazione di una bolla presente sulla pellicola documentando l'acquisto con copia dello scontrino. Inizialmente un commesso si è dimostrato disponibile all'intervento, ma si è fermato subito poichè è intervenuto un responsabile presumo, il quale mentre era rivolto verso uno scaffale,mi ha detto che dovevo pagare 5 euro per l'applicazione, anche in presenza di assicurazione. Ho chiesto allora che mi venisse consegnata la pellicola sostitutiva, ma si è rifiutati. Tra l'altro ho l'impressione che la pellicola applicata inizialmente, non sia per il modello da me acquistato perchè non copre tutta la superficie del display. Ho provato a contattare tramite mail il Vostro Servizio Assistenza Clienti l'UNIERO, ma mi hanno risposto per due volte che quel canale è riservato agli acquisti on line.