Buomgiorno,ho ricevuto una gift card in regalo da tempo, pochi giorni fa, il 12 agosto, presso il negozio Unieuro (centro Esp in via M. Bussato a Ravenna), all'atto di un'acquisto ho scoperto che la carta era appena scaduta (tre giorni prima, l 09/08/2020).Capisco che le carte devono avere una scadenza ma il fatto che sulla carta non vi e' indicazione di data di scadenza eche la stessa ha una durata di un solo anno, è una palese pratica a danno del cliente finale che vale la pena approfondire. Ho chiesto cosa dovevo fare per sporgere un reclamo e mi è stato riferito di scrivere al servizio clienti.Lo stesso giorno ho inviato una mail dettagliata a l'unico contatto disponibile: servizioclienti@unieuro.com.Purtroppo ieri 19/08. da questi mi è stato risposto di non trattare il mio caso e di rivolgermi al punto vendita.Conclusione, un'anno fa hanno ricevuto contanti per emettere una tessera REGALO a scadenza non indicata e adesso mi rimpallano anche da una parte all'altra.Non è per il denaro, è' una questione di princiopio se non è indicato sulla tessera non ci puo' essere una scadenza a così breve termine.Sono piuttosto amareggiato.Grazie