indietro

Ho pagato due volte i bagagli da stiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: VOLAGRATIS.IT

16/08/2019

Buongiorno, Con la presente sono a richiedere il rimborso a Volagratis per avermi fatto pagare due volte il prezzo dei bagagli da stiva, una volta in fase di prenotazione e una seconda volta al mio arrivo in aeroporto. Sebbene io abbia pagato alla prenotazione per due bagagli da stiva (peso 20 kg), Volagratis non ha pagato alla compagnia (Ryanair) per il servizio.Richiedo il rimborso dell’importo che ho dovuto ripagare in aeroporto (€ 69), chiaramente ho la ricevuta se serve farvela avere contattatemi per sapere in che modo. Id Booking 1379276992Grazie

Messaggi (3)

VOLAGRATIS.IT

A: C. C.

22/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

C. C.

A: VOLAGRATIS.IT

22/08/2019

Buongiorno, Volagratis ha preso contatto con me in data 21/08 e mi ha informato che procederanno al rimborso dell’importo, tuttavia sono ancora in attesa che mi inviino una email alla quale io possa rispondere e inviare le coordinate bancarie del mio conto. Non &#232 possibile procedere al riaccredito della somma sulla carta utilizzata in fase di prenotazione poich&#233 ho utilizzato un bancomat. Grazie dell’attenzione.Cristina Caputo

C. C.

A: VOLAGRATIS.IT

22/08/2019

Buongiorno, rettifico quanto appena indicato e confermo di aver ricevuto tutte le informazioni compresa l’email con richiesta delle coordinate bancarie. Grazie e saluti. Cristina Caputo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).