indietro

Il pacco risulta consegnato ma non ho ricevuto niente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Nexive

30/01/2020

Buongiorno oggi il tracking dice che il pacco è stato consegnato ma non ho ricevuto nulla. Ho chiamato l'azienda e mi hanno risposto che se il corriere ha segnato pagato non possono farci nulla. La merce è già stata pagata. Cosa posso fare per rintracciare il mio pacco? Codice STCPAS00002059794821

Messaggi (5)

Nexive

A: C. M.

31/01/2020

Gentile Signora Montalto,Ci scusiamo per il disagio e La informiamo che la spedizione non è stata consegnata ma esitata per errore come consegnata. Abbiamo provveduto a sollecitare il recapito alla filiale competente.Cordiali SalutiServizio Clienti Nexive

C. M.

A: Nexive

31/01/2020

Grazie, spero il prima possibile visto che la consegna &#232 gi&#224 in ritardo di molti giorni!

Nexive

A: C. M.

03/02/2020

Gentile Signora Montalto,La informiamo che la spedizione STCPAS00002059794821 verrà consegnata in data odierna.Cordiali salutiServizio Clienti Nexive

Nexive

A: C. M.

03/02/2020

Gentile Signora Montalto,La informiamo che la spedizione STCPAS00002059794821 verrà consegnata in data odierna.Cordiali salutiServizio Clienti Nexive

C. M.

A: Nexive

05/03/2020

Pacco ricevuto grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).