indietro

Impossibile contattare servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: ssc napoli

05/10/2018

Venerdì 28 settembre ho ordinato una maglietta (un regalo) dallo store online. Martedì 2 ottobre, non avendo informazioni riguardo la spedizione del prodotto, ho richiesto il cambio di indirizzo di consegna.Nonostante siano passati svariati giorni, non ho notizie ne dell'articolo ne ho avuto alcuna risposta dal servizio consumatori.

Messaggi (4)

ssc napoli

A: S. T.

05/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

S. T.

A: ssc napoli

05/10/2018

SSC NAPOLI,ho provato a contattare pi&#249 volte anche il vostro spedizioniere (sia telefonicamente che via email) senza successo.Grazie mille per l&#39inoltro della richiesta.Rimango in attesa rapido riscontro anche da parte loro.

S. T.

A: ssc napoli

08/10/2018

Ad oggi ancora nessuna conferma dalla parte dello spedizioniere riguardo la modifica di indirizzo per la consegna, nonostante i solleciti via email.

ssc napoli

A: S. T.

08/10/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).