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Impossibile ritirare una raccomandata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Nexive

12/08/2020

Ho ricevuto un avviso di giacenza di raccomandata intestata a mia moglie. L'ufficio di giacenza indicato (una Cartoleria), tra l'altro abbastanza distante dal mio domicilio, è stato trovato chiuso per ben 2 volte nonostante avessi rispettato gli orari indicati nell'avviso. Mi trovo quindi nell'impossibilità di ritirare la raccomandata anche perché , da domani,sarò fuori città per un periodo di ferie.

Messaggi (10)

Nexive

A: F. B.

24/08/2020

Buonasera,in merito alla segnalazione per la spedizione citata nella mail in calce, la filiale incaricata ci comunica gli orari di apertura del punto di giacenza 8,30- 13,00 15,00 - 19,00.Cordiali SalutiServizio Clienti Nexive

Nexive

A: F. B.

24/08/2020

Gentile Signor FEDERICO BRUGHITTA,in merito alla segnalazione per la raccomandata con barcode G3WLFR20911756A00507, le confermiamo, come indicato anche in altra contestazione che la filiale incaricata risulta aperta nei seguenti orari 8,30- 13,0015,00 - 19,00.La informiamo inoltre, che per le raccomandate, non è previsto un secondo tentativo di passaggio e che resterà in giacenza per un totale di 30 giorni dalla data di apertura giacenza, segnata sul avviso di passaggio. Successivamente verrà resa al mittente, che provvederà al rinvio la dove necessario.Ci scusiamo per il disagioCordiali SalutiServizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

24/08/2020

Esattamente, ma negli orari suddetti per ben due volte in due giorni consecutivi il punto di giacenza era chiuso. La prima volta alle 12,30 e la seconda alle ore 18,00. Pertanto mi aspetto un nuovo tentativo di consegna da parte vostra.

Nexive

A: F. B.

25/08/2020

Gentile Signor FEDERICO BRUGHITTA,in merito alla segnalazione per la raccomandata con barcode G3WLFR20911756A00507, le confermiamo, come indicato anche in altra contestazione che per le raccomandate, non è previsto un secondo tentativo di recapito e che resterà in giacenza per un totale di 30 giorni dalla data di apertura giacenza stessa, segnata sul avviso di passaggio.Abbiamo provveduto ha segnalare più volte alla filiale di zona che il punto di giacenza ( Cartoleria ) è chiuso negli orari previsti di ritiro e come evidenziato rispondono con gli orari indicati in precedenza.Ci scusiamo per il disagioCordiali SalutiServizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

25/08/2020

In merito alle Vs risposte l’orario era stato da me ben compreso ma come &#232 evidente non lo &#232 stato per il vs punto ritiro. Effettuer&#242 un nuovo tentativo nella speranza che vada a buon fine. Dispiace per il Vs servizio poco efficiente.

F. B.

A: Nexive

26/08/2020

Aggiornamento odierno. Mi sono nuovamente recato alla sede per il ritiro ed oggi vedo sulla vetrina esposto il cartello di “chiuso per ferie dal 8 agosto a 12 settembre”come da foto allegata. Visto che il termine ultimo per il ritiro &#232 il 10 settembre come potr&#242 ritirare la raccomandata? Ma soprattutto se l’avviso di tentativo di consegna reca la data 11 agosto come &#232 stato possibile consegnarlo alla sede del ritiro se il proprietario era gi&#224 in ferie? Non eravate informati delle suddette ferie? Quindi visto che la raccomandata &#232 ancora in vostro possesso chiedo una nuova consegna. Vista l’impossibilit&#224 di avere la mia raccomandata attendo una Vs proposta per risolvere la situazione altrimenti se il mancato ritiro dovesse cagionarmi conseguenza economiche o morali mi trover&#242 costretto ad adire vie legali.

Nexive

A: F. B.

31/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

F. B.

A: Nexive

15/09/2020

Ieri mi sono recato, per l’ennesima volta, presso la cartoleria fiducioso di poter finalmente ritirare la mia raccomandata. Ma il proprietario della cartoleria informava la clientela (con un cartello) che l’attivit&#224 non avrebbe pi&#249 aperto per cause imprecisate. Questa &#232 la degna conclusione per un servizio scadente. Dopo un mese non sono riuscito ad entrare in possesso di una raccomandata a me destinata e tantomeno sono riuscito a sapere chi fosse il mittente. Come espresso in precedenza mi trovo costretto ad adire vie legali se il mancato recapito dovesse cagionarmi conseguenze. Mi impegner&#242 a cercare il mittente per informarlo della poca seriet&#224 della societ&#224 a cui ha affidato il servizio. Mi auguro che riconsegnerete la raccomandata al mittente segnalando che il mancato recapito &#232 da imputare ad un vostro disservizio.

Nexive

A: F. B.

18/09/2020

Gentile Signor BRUGHITTA,le comunichiamo che la sua spedizione è stata resa al mittente per Compiuta Giacenza . Per maggiori informazioni la invitiamo a rivolgersi al mittente.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

18/09/2020

Certamente, da voi non ho avuto ne servizio ne notizie.....Il mittente &#232 stato ovviamente infornato del servizio inefficiente fornito nel mio caso da nexive Cordiali saluti


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