Buongiorno,in data 3 Marzo 2020 ho, tramite il Vostro sito MyTim, aggiunto un secondo numero di rete mobile all'offerta TIM UNICA che avevo già attiva sul numero di fisso. Da allora ho potuto usufruire del servizio per circa una settimana (non capisco come sia successo, ma per una settimana, a fine aprile, il servizio è stato attivato dopodiché risulta una richiesta via web per disabilitarlo, cosa che io non ho ovviamente fatto)Le successive richiese di riattivazione non hanno prodotto risultatiOgni settimana effettuo una chiamata al 187 ed ogni settimana, un operatore diverso, mi dice che la mia richiesta è bloccata per un errore a lui sconosciuto ne sistema informatico e che farà un sollecito per sbloccarlo.Ad oggi, 13 Luglio 2020, sto ancora aspettando che risolviate il problema.A quanto pare, questa problematica va ad impattare su altre richieste che io ho fatto successivamente come l'attivazione di Disney+ che io ho effettuato il 26 Marzo e di cui sono ancora in attesa di ricevere la mail per procedere con l'attivazione (ho ricevuto solo quella che mi diceva che, entro 48, avrei ricevuto la mail con il link per procedere con l'attivazione).Buon pomeriggioGiorgio