In data 5 GENNAIO 2023 abbiamo effettuato l'ordine di acquisto n. 232300041 presso il Vostro punto vendita di VIA DELLE AZZORRE 403 LIDO DI OSTIA, relativo a una FIAT PANDA CROSS targata GN614CG.Nell'ordine di acquisto era compreso l'accessorio SENSORI POSTERIORI. Prima della consegna il venditore ha comunicato telefonicamente che nel frattempo la FIAT aveva inserito di serie - per quel modello - i sensori di parcheggio posteriori e, essendo già inclusi nell'ordine, sarebbero stati aggiunti gratuitamente anche i sensori anteriori, così come da fattura di vendita n. 10007/1000 del 31/3/2923 in cui sono riportati i sensori anteriori senza il corrispettivo costo.L'automobile è stata consegnata solo con i sensori anteriori. In seguito abbiamo presentato - sia telefonicamente che di persona presso l’agenzia di vendita – la richiesta di allestimento dei sensori posteriori, senza alcun esito positivo.Abbiamo copia dell'ordine di acquisto, in cui sono riportati i sensori posteriori con relativo costo, e della fattura in cui risultano i sensori anteriori senza addebito.Si richiede l'adeguamento della vettura con l'inserimento dei sensori posteriori.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,MAURIZIO COLADONATO