Salve, con la presente per segnalare INGIUSTO ADDEBITO segue cronistoria.Giorno 25/06/2022 segnalavo (nr. richiesta 84508982) all' assistenza tecnica l'assenza di connessione, la quale viene ripristinata da remoto tramite reset del modem. Giorno 07/07/2022 segnalavo via WEB (nr. richiesta 84907359) ulteriore assenza di connessione , dove per la risoluzione di quest'ultima interviene un tecnico a casa giorno 08/07/2022 sostituendo il modem in quanto definito bruciato, a rimpiazzo effettuato il servizio risultava funzionante. Giorno seguente 09/07/2022 la storia si ripete, pertanto segnalo disservizio (nr. richiesta 84987010) dove esposto il problema ai consulenti dell'assistenza tecnica mi veniva comunicato che il modem sostituito non era stato correttamente registrato nei loro sistemi chiedendomi MAC address per riassociare lo stesso da remoto con esito negativo pertanto il disservizio persisteva fino a giorno 12/07/2022 giorno in cui interviene un tecnico nell'abitazione ripristinando il tutto, asserendo al fatto che il disservizio tecnico dipende da FASTWEB di conseguenza non attribuibile al cliente. Giorno 21/07/2022 segnalavo ennesima assenza totale dei servizi (nr. richiesta 85382151) dove la risoluzione di quest'ultimo si è svolta ESCLUSIVAMENTE DA REMOTO fino a giorno 31/07/2022 (DOMENICA) dove come da chiamata intercorsa con operatrice, quest'ultima constatata l'ennesima assenza di connessione mi fissava l'appuntamento di un tecnico per la stessa giornata (DOMENICA) il quale ho accettato terminata la chiamata a distanza di poche ore ricevo una chiamata (+39 095 717 1212) qualificandosi tecnici di zona i quali mi comunicavano che non era possibile intervenire nella stessa giornata in quanto DOMENICA, ribadisco di rispettare gli accordi presi con FASTWEB pertanto li attendo per l'intervento, d'altra parte mi viene consigliato di ricontattare FASTWEB nei giorni a seguire per fissare altro appuntamento che per quello in essere pensavano loro a comunicare con FASTWEB terminata la chiamata , malizioso del fatto che loro potessero comunicare rifiuto da parte del cliente e non per negligenza loro, contatto FASTWEB (CHIAMATA DEL 31/07/2022 ORE 14.12) dove comunicavo l'accaduto, nel frattempo il consulente provvedeva da remoto a ripristinare il disservizio senza più alcuna interruzione riscontrata finora. GIORNO 23/08/2022 RICEVO SMS : L'INTERVENTO DEL 28/07 (data errata) si è concluso, l'addebito sarà sul prossimo Conto Fastweb. CONTATTATA ASSISTENZA MI VIENE COMUNICATO CHE L'ADDEBITO È RELATIVO ALL'ACCADUTO DEL 31/07/2022 visto che il 28/07 non vi è alcun disservizio se non il 21/07 per poi ripetersi il 31/07. Pertanto visto quanto esplicato in dettaglio ritengo sia INGIUSTO L'ADDEBITO.Pregasi effettuare adeguate verifiche.