indietro

Insetto nei piselli Freshona

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: LIDL

22/11/2019

Salve.Scrivo un reclamo in quanto in un barattolo di piselli targati Freshona acquistato presso un supermercato Lidl ho trovato un insetto morto. Vorrei che episodi disgustosi come questo non capitino più nè a me, nè a nessun altro.Rimango disponibile per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti.Maffa Alessia

Messaggi (2)

LIDL

A: A. M.

26/11/2019

Gentile Sig.ra Maffa,abbiamo ricevuto con rammarico la Sua segnalazione in oggetto e ci dispiace per l'accaduto.Per dar seguito alla stessa abbiamo necessità di individuare con precisione il prodotto cui Lei si riferisce. Le chiediamo, pertanto, di inviarci informazioni più dettagliate che ci permettano di identificare correttamente l'articolo come, per esempio:- descrizione dell'articolo sull'etichetta- lotto e scadenza riportati sulla confezione- codice a barre (codice EAN)- foto del corpo estraneo- punto vendita Lidl dove è stato effettuato l'acquistoPuò rispondere all'indirizzo e-Mail qualitaclienti@lidl.it e indicare sempre nell'oggetto dell'e-Mail il riferimento al numero della Sua pratica (401945394) .In attesa di suo riscontro, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)

LIDL

A: A. M.

26/11/2019

Gentile Sig.ra Maffa,abbiamo ricevuto con rammarico la Sua segnalazione in oggetto e ci dispiace per l'accaduto.Per dar seguito alla stessa abbiamo necessità di individuare con precisione il prodotto cui Lei si riferisce. Le chiediamo, pertanto, di inviarci informazioni più dettagliate che ci permettano di identificare correttamente l'articolo come, per esempio:- descrizione dell'articolo sull'etichetta- lotto e scadenza riportati sulla confezione- codice a barre (codice EAN)- foto del corpo estraneo- un suo indirizzo di casa per la spedizione di un buono- punto vendita Lidl dove è stato effettuato l'acquistoPuò rispondere all'indirizzo e-Mail qualitaclienti@lidl.it e indicare sempre nell'oggetto dell'e-Mail il riferimento al numero della Sua pratica (401945394) .In attesa di suo riscontro, porgiamoCordiali Saluti,Assistenza ClientiLidl Italia S.r.l.Via Augusto Ruffo, 36I - 37040 - Arcole (VR)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).