indietro

Jeep Renegade con continui problemi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: FCA

21/11/2019

Buongiorno,Ho acquistato una Jeep Renegade 2-0 Mjt 4WD active Drive Sport a Dicembre 2015 per mia figlia, da utilizzare nel suo lavoro come medico perchè mi sembrava un'auto che garantiva sicurezza.Quest'anno sono stati superati i 30.000 km e sono iniziati i primi problemi: a giugno abbiamo dovuto sostituire la pompa dell'olio come da fattura allegata di € 1.280,00.-Dopo pochi mesi la macchina ha problemi con la frizione che si è rotta improvvisamente come da fattura allegata. Il mese successivo si sono verificate continue perdite di olio.Sono molto deluso perché avevo molta fiducia nella marca Jeep, mentre riscontro problemi su un auto con poco più di 30.000 km. In considerazione delle alte spese sostenute e del mal funzionamento della frizione come problema riconosciuto dalla casa produttrice, Chiedo che mi vengano rimborsate da FCA le spese sostenute per la riparazione.Cordiali saluti.

Messaggi (2)

E. M.

A: FCA

17/12/2019

Spett.le FCA,Purtroppo a tutt&#39oggi non ho ricevuto alcun riscontro. Con la presente chiedo cortesemente alla ditta una risposta concreta, a riprova della loro affidabilit&#224. Grazie anticipate.

E. M.

A: FCA

22/01/2020

Sono molto deluso del netto calo di qualit&#224 che ho riscontrato. Inoltre se si tratta di un problema riconosciuto, che accade a quasi tutte le auto, non si pu&#242 negare il rimborso solo perch&#232 l&#39auto &#232 stata riparata da un meccanico non della concessionaria FCA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).