In data In data 9/11/2022 procedevo all'acquisto di un carnet di pulizie da 50 ore, comunicando lunedì 14 novembre ore 10:00 come data prima pulizia richiesta.Nonostante i numerosi - vani - tentativi di contatto telefonico, ricevevo conferma dell'invio di un addetto da parte di Lamiacolf.com solamente la mattina stessa della prima pulizia, alle ore 9:13. L'addetto si presentava solo alle 11:30, ormai troppo tardi per l'esecuzione della prestazione.Constatata l'inaffidabilità del servizio, e considerato che lo stesso non era iniziato, ho chiesto il rimborso nei termini dei 14 giorni, esercitando il diritto di recesso ex d.lgs 206/2005 in relazione ai servizi acquistati. Mi si rispondeva, in maniera del tutto arbitraria, che loro non applicano il recesso.Provavo a mandare una raccomandata A/R all'indirizzo riportato sul sito, ma la stessa ritornava al mittente causa indirizzo scconosciuto.Chiedevo al contatto email di fornirmi fattura degli importi versati e di indicarmi partita iva e ragione sociale con cui Lamiacolf.com opera (a detta loro da diversi anni) sul mercato ma non mi è stata mai fornita alcuna riposta.Attendo riscontri da costoro che allo stato attuale hanno intascato 545€ per un servizio mai iniziato, di cui rifiutano in maniera arbitraria l'applicazione del diritto di recesso, non comunicano i dati sociali con cui esercitano attività di impresa e omettono di rispondere a telefono.