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lavasciuga rumorosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CANDY

01/10/2018

Salve, premetto che scrivo per conto del mio compagno Melacca Massimo in quanto il prodotto in questione è stato registrato a suo nome In data 06102016 abbiamo acquistato una lavasciuga CANDY ALISE' che dopo quasi 10 mesi ha cominciato ha dare problemi di forti rumori provenienti dall'interno(forse dal cestello) sia in centrifuga che in asciugatura,accurato il fatto che non era una situazione momentanea dovuta a un carico sbilanciato, passati qualche giorno con il rumore persistente chiamiamo l'assistenza, viene aperta una pratica di garanzia e a distanza di qualche giorno mi arriva il tecnico e dopo averla visionata mi liquida dicendomi che il rumore fosse dovuto a un carico sbagliato o a un dislivello della stessa. Continuando il normale uso della lavatrice dopo qualche settimana si ripresenta lo stesso rumore sempre piu' forte compreso anche nel ciclo di asciugatura, stessa procedura richiamiamo l'assistenza, mi rimandano il tecnico il quale mi dice di doversi sentire con la CANDY. Passano parecchi giorni e non avendo avuto nessun tipo di risposta decido di chiamarlo io direttamente, mi viene detto che stava aspettando un kit modificato riguardante il cestello. Arriva finalmente la sua chiamata per l'intervento , fatto questo sembra che il problema si sia risolto ma purtroppo le cose belle durano poco, da li' a poco piu' di un mese stesso INFERNO con l'aggiunta di un errore sul display E05 e l'oblo' bloccato. Decido di staccare la rete elettrica, riattivandola il giorno seguente mi rendo conto che si erano risolti tutti i problemi, di conseguenza decido di non chiamare nessuno. Va bene per un breve periodo , fino ai primi di agosto, puntualmente si ripresenta il rumore ancora piu forte, essendo il sabato prima della settimana di ferragosto, evito di chiamare sapendo l'esito,e decidiamo di prendere una lavatrice economica per ovviare al disagio,sapendo già i tempi lunghi di attesa già annunciati dal tecnico l'ultima volta in quanto al ripresentarsi del rumore doveva ritarla in laboratorio per controlli più accurati.Faccio passare quella settima e lunedi 20 agosto 2018 chiamo in Candy ,riaprono la pratica e mi riviene il tecnico,vede la lavatrice non trova niente di anomalo,gli faccio presente che staccandola dalla rete si ripristina,ma niente,se ne va dicendomi che deve sentirsi con la candy per vedere sul dafarsi,....è arrivato il giorno 28092018 quando decido di chiamare per sapere notizie su questo intervento,mi vengono dette tanta scusanti,tra cui quella di non poter stare troppo tempo al telefono perchè c'era una coda di telefona in attesa,superato questa fase mi dice di sollecitare il tecnico.Con questo voglio solo sapere a quanto arriva la serietà dei collaboratori di questo MARCHIO...e a che gioco giocano....so bene che verranno in questi giorni faranno qualcosa,(la lavatrice andrà bene comunque perchè è stata staccata 2 mesi) chiuderanno la pratica..è il gioco è fatto,.... il giorno 06102018 scade ufficialmente la garanzia,e mi ritrovo con una lavasciuga che non ha mai funzionato bene apparte i primi 1011 mesi un grande disagio nei mesi invernali e un ulteriore acquisto di una lavatrice per ovviare al problema CANDY.P.S. chiedo a VOI di ALTROCONSUMO se è possibile rivalersi di qualche legge in modo da pretendere la sostituzione del prodotto in quanto per me si tratta di un diffetto strutturale...GRAZIE


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