indietro

Lavatrice consegnata danneggiata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

04/07/2018

Acquistato una lavatrice LG presso il punto vendita di Legnago nel novembre scorso in quanto sto ristrutturando casa e ho trovato un prodotto che faceva al caso mio ad un buon prezzo . Al momento dell’acquisto il commesso mi informa che era disponibile solo il prezzo esposto dicendomi che era privo di difetti e che avrebbe provveduto ad imballarlo come si deve . A questo punto accetto e chiedo cortesemente di posticipare di una settimana la consegna in quanto avendo la casa in soqquadro dovevo trovare un’altra sistemazione . con mia meraviglia dopo due giorni mi chiama il corriere dicendomi che sono in consegna con il mio materiale facendo mi fare i salti mortali per capire dove mettere il materiale è già lì per me è stato un grosso disagio . Passa un po’ di tempo da ridiamo maggio quando terminati lavori in casa procedo posizionare la lavatrice in bagno per verificare il buon funzionamento della stessa . Tag un involucro di carta che copre il tutto e mi trovo la lavatrice completamente avvolta da pluri Ball marcato UNI euro per tutto il contorno , procedo a togliere tutto e verifico nello stesso tempo che ti elettrodomestico sia in buono stato cosa che riscontro risulta tutto perfetto . A questo punto tolgo gli adesivi e tutto quello che trovo attaccato lavatrice e mi appresto ad aprire la porta per recuperare il tubo di collegamento per il carico di acqua . A quel punto aprendo la porta con mio grande stupore mi accorgo che l’intero blocco di vetro era scoppiato e che tutti vetri erano all’interno dell’oblò . A questo punto effetto delle foto e mi reco presso il punto vendita dove ho acquistato la merce e parlo con commesso proprio quello che mi ha venduto il prodotto . Faccio vedere le foto dicendo che fino a quel momento io lavatrice non l’avevo mai toccata ne azionata nei tantomeno verificata purtroppo .... mi sento rispondere che purtroppo l’oblò una volta uscito l’elettrodomestico dal negozio non è in garanzia e che loro non ci possono fare nulla a questo punto chiedo che almeno mi vengono incontro considerando che lavatrice nuova e non è mai stata adoperata e che purtroppo la mia colpa è stata quella di non averla verificata al momento ma ribadisco è stata colpa mia .A questo punto il commesso mi rassicura e mi dice che parlerà con il suo capo e mi farà sapere qualcosa chiedendomi tra l’altro il mio numero di telefono. A questo punto il commesso mi rassicura e mi dice che parlerà con il suo capo e mi farà sapere qualcosa chiedendo mi tra l’altro il mio numero di telefono. Ad oggi 4 luglio 2018 non ho mai ricevuto nessuna telefonata nemmeno per essere informato che gli ricambio me lo dovevo pagare io . Non mi è sembrato un comportamento serio da parte dell’azienda e soprattutto non mi aspettavo una spesa una rosa come quella che mi sono trovato a pagare per un danno che non è stato causato dal sottoscritto cioè euro 150 poiché l’oblò non risulta come ricambio ma va sostituita la porta interna .

Messaggi (2)

unieuro

A: A. C.

04/07/2018

Buongiorno,Visto l'accaduto riconosceremo al cliente l'intero importo della spesa sostenuta con un buono spendibile presso il nostro negozio previa presentazione della fattura rilasciata dal centro assistenza.Il buono lo riconosciamo solamente per dimostrare che noi NON operiamo in MALAFEDE come sostiene il cliente. Siamo persone come tutti che cercano sempre di fare il meglio per i clienti visto che ci pagano lo stipendio.Anche perché dopo 6 mesi di lavori di ristrutturazione, chissà..Attendiamo gentile conferma di letturaGrazieCordiali salutiZanini NicolaResponsabile Punto VenditaUNIEURO SAN PIETRO (52)Via Luciano Lama 337045 - San Pietro di Legnago (VR)TEL: 0442/603253FAX: 0442/602197WEB:www.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

04/07/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).