indietro

Lavatrice INDESIT - Estensione di garanzia rilassati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: unieuro

25/07/2017

Lavatrice Indesit INDPWE91272S acquistata il 30/06/2011GARANZIA RILASSATI NR. prenotazione 0953110029403 (ALLEGATA)In data 26/06 chiamo nr. verde 199 600 646 x richiesta intervento tecnico x guasto lavatrice e mi viene detto di chiamare direttamente il nr. verde dell'assistenza 199 199 199, in quanto il numero 199 600 646 gestisce solo i reclami dal 29/02/2012 in poi: non se ne capisce il motivo, visto che dall'assistenza in garanzia in mio possesso, stipulata il 30/06/2011, qui allegata, è chiaramente indicato questo numero verde. Comunque immediatamente chiamo il numero 199 199 199 e mi viene fissato appuntamento in data 28/06 nr.39133452958, confermatomi tramite sms: il tecnico in 5 minuti di analisi riscontra che occorre sostituire la scheda. Va via senza fare nulla perchè deve ordinare la scheda.La scheda arriva dopo 12 giorni e (dopo svariate telefonate di sollecito) mi viene fissato un nuovo appuntamento per il 10/07, nr. 39133510368: durante l'installazione della scheda, la scheda viene fulminata, il tecnico sostiene che sembra che ci sia anche un problema elettrico e deve cambiare anche un'altro pezzo, quindi deve ordinare di nuovo una scheda ed anche questa parte elettrica.Da allora ho ricevuto solo un sms in data 14/07, che dichiarava che i ricambi erano stati spediti ed entro 5 giorni avrei ricevuto il contatto per un nuovo appuntamento (mai avvenuto).Chiamo giornalmente ATA Service, l'azienda preposta all'assistenza che mi è stata inviata dal numero verde, ma sino ad oggi i ricambi da loro non sono stati ricevuti, non hanno date di consegna e non sanno dirmi quando potrà essere effettuata la riparazione.L' estensione di garanzia sottoscritta cita chiaramente: SOSTITUZIONE GRATUITA CON UN NUOVO ELETTRODOMESTICO IDENTICO OD EQUIVALENTE IN CASO DI NON RIPARABILITA' ENTRO 4 SETTIMANE DALLA DATA DI ATTIVAZIONE DELL'INTERVENTO: la data di attivazione è il 26/06, 4 settimane erano ieri.

Messaggi (2)

L. L.

A: unieuro

26/07/2017

UNIEURO,prego di voler rispondere al mio reclamo!Siamo in 6 in famiglia: lo sapete cosa significa rimanere quasi 5 settimane con la lavatrice fuori uso? Per d&#236 pi&#249 coperta da regolare estensione di garanzia pagata a suo tempo ben 129 euro e mai usata......la prima volta che mi capita di usarla devo ridurmi cos&#236.....Dopo 4 SETTIMANE di non riparabilit&#224 avevo diritto alla sostituzione gratuita dell&#39elettrodomestico, invece ne sono passate quasi 5 ed oltre a non avermi riparato o sostituito l&#39elettrodomestico non vi degnate nemmeno di dare una risposta.Mannaggia a me quando ho comprato un INDESIT e quando ho sottoscritto la polizza RILASSATI......nome non molto appropriato, tra l&#39altro, visti i fatti.....Attendo riscontro urgente......GRAZIE!

unieuro

A: L. L.

27/07/2017

Buongiorno,come previsto dal ns contratto stiamo procedendo alla sostituzione del prodotto con uno di pari caratteristiche tecniche.Cordiali salutiCustomer CareVia Schiaparelli 3147122 Forlì ItalyTel. 39 0543 776411www.unieuro.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).