Lavatrice Indesit INDPWE91272S acquistata il 30/06/2011GARANZIA RILASSATI NR. prenotazione 0953110029403 (ALLEGATA)In data 26/06 chiamo nr. verde 199 600 646 x richiesta intervento tecnico x guasto lavatrice e mi viene detto di chiamare direttamente il nr. verde dell'assistenza 199 199 199, in quanto il numero 199 600 646 gestisce solo i reclami dal 29/02/2012 in poi: non se ne capisce il motivo, visto che dall'assistenza in garanzia in mio possesso, stipulata il 30/06/2011, qui allegata, è chiaramente indicato questo numero verde. Comunque immediatamente chiamo il numero 199 199 199 e mi viene fissato appuntamento in data 28/06 nr.39133452958, confermatomi tramite sms: il tecnico in 5 minuti di analisi riscontra che occorre sostituire la scheda. Va via senza fare nulla perchè deve ordinare la scheda.La scheda arriva dopo 12 giorni e (dopo svariate telefonate di sollecito) mi viene fissato un nuovo appuntamento per il 10/07, nr. 39133510368: durante l'installazione della scheda, la scheda viene fulminata, il tecnico sostiene che sembra che ci sia anche un problema elettrico e deve cambiare anche un'altro pezzo, quindi deve ordinare di nuovo una scheda ed anche questa parte elettrica.Da allora ho ricevuto solo un sms in data 14/07, che dichiarava che i ricambi erano stati spediti ed entro 5 giorni avrei ricevuto il contatto per un nuovo appuntamento (mai avvenuto).Chiamo giornalmente ATA Service, l'azienda preposta all'assistenza che mi è stata inviata dal numero verde, ma sino ad oggi i ricambi da loro non sono stati ricevuti, non hanno date di consegna e non sanno dirmi quando potrà essere effettuata la riparazione.L' estensione di garanzia sottoscritta cita chiaramente: SOSTITUZIONE GRATUITA CON UN NUOVO ELETTRODOMESTICO IDENTICO OD EQUIVALENTE IN CASO DI NON RIPARABILITA' ENTRO 4 SETTIMANE DALLA DATA DI ATTIVAZIONE DELL'INTERVENTO: la data di attivazione è il 26/06, 4 settimane erano ieri.