ho acquistato sei mesi fa una lavatrice lg che pur essendo installata seguendo alla lettera le indicazioni del costruttore, manifesta fin da subito vibrazioni anomale.la lavatrice vibra tanto da far tremare la suoletta del bagno in cui si trova e la cosa si percepisce nettamente sotto i piedi (con ciabatte di gomma) pur stando su di un tappeto a due metri di distanza.si sente anche stando in cucina con la tv accesa, nonostante ci siano di mezzo il salotto ed il disimpegno con due porte chiuse.dopo varie prove di livellamento piedini, tipi e quantità di carico, richiedo un intervento.quando vengo contattato dal tecnico la prima volta non trovo una gran disponibilità a risolvere il problema, ma ben si una netta tendenza a minimizzare la cosa, a sostenere che sia normale e ad cercare di evitare di uscire per un controllo, mettendomi in guardia (dopo le mie insistenze) dicendo che se non venisse riscontrato niente, mi verrebbe addebitato l'intervento.il tecnico viene, esegue innumerevoli prove di livellamento piedini ed aggiunge due antivibranti nella parte anteriore, la situazione non si risolve.a malapena un minimo miglioramento (a mio avviso dovuto ad una perfetta distribuzione del carico in seguito alle numerose prove di centrifuga effettuate) che sparisce al primo lavaggio vero e proprio effettuato dopo l'intervento.tengo a precisare che durante l'intervento non viene svitata nemmeno una vite per verificare l'interno dell'elettrodomestico, ma viene continuamente sminuito il sintomo dicendo che per lg va bene cosi.non mi viene richiesto nessun pagamento, nonostante secondo il tecnico non sia stato riscontrato nulla.altro periodo di prova, stessi risultati, ricontatto il tecnico e trovo lo stesso atteggiamento ed i toni si fanno più accesi.interviene nuovamente, altre regolazioni altre prove e stessi risultati, questa volta il tecnico apre almeno il coperchio superiore dell'elettrodomestico durante il funzionamento e si vede chiaramente il cestello che ruota in maniera chiaramente eccentrica, come se all'interno ci fosse un mattone.anche davanti a questo, il tecnico afferma sia normale, nonostante nel togliere il coperchio la lavatrice si metta a vibrare tanto da avanzare di oltre 20 cm in pochi secondi.anche questo intervento non mi viene addebitato pur non avendo il tecnico riscontrato niente.altro periodo di prove da parte mia, richiamo una terza volta l'assistenza manifestando il mio malcontento, mi fanno ricontattare dal tecnico.i toni sono ancora più accesi, lui mi dice che verrà a prendere la lavatrice e farà le prove in laboratorio e poi me le addebiterà perchè per lui e per lg la lavatrice va bene.io rispondo che se deve farmi stare senza lavatrice ed addebitarmi spese senza risolvere la situazione può anche far senza fare l'intervento.chiamo una quarta volta e dal call center non trovo disponibilità a risolvermi il disagio, dicono che loro non sanno cosa farci, se il loro tecnico dice che va bene loro non possono farci altro e se non mi sta bene posso far sistemare la lavatrice privatamente a mie spese!!!