Salve,come da telefonata tra noi intercorsa circa un'ora fa, vi comunichiamo ufficialmente che la lavatrice Hoover DXOC3426C3/2-01, numero prenotazione 0193200016152, acquistata il giorno 11 settembre 2020 presso il vostro negozio di Milano, via Canonica, e da voi consegnataci questa mattina, 16 settembre 2020, è rotta nella parte superiore, in prossimità del quadrante dei comandi, come emerge chiaramente dalla foto qui allegata.Preciso inoltre che la dipendente Unieuro del vostro negozio, con la quale abbiamo parlato un'ora fa avvisandola del problema, ci ha precisato che questa lavatrice è arrivata priva di protezione e con difetti perché si tratta dell'unico modello che si trovava in negozio, e per l'esattezza si tratta del modello che era in esposizione. Ma questo non ce l'aveva detto nessuno! Infatti, se avessimo saputo che a casa ci sarebbe arrivato un elettrodomestico esposto in pubblico, e quindi esposto alla mercè e al buon cuore di chi lo osservava, potendolo toccare e manipolare a suo piacimento, non l'avremmo assolutamente acquistato, in quanto non nuovo, uscito dalla fabbrica, ma USATO!!!Chiediamo quindi la restituzione di quanto da noi versato per questo acquisto, ovvero la somma di : euro 609.IN DETTAGLIO:lavatrice, costo: 419,01 + 22% ivalavatrice, assistenza aggiuntiva x 6 anni: 129,99 euro + 22%iva consegna su appuntamento: 45,00 euro + 22% ivaconsegna: 15,00 euro + 22% iva.Cordiali saluti.