indietro

lavatrice rotta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: unieuro

16/09/2020

Salve,come da telefonata tra noi intercorsa circa un'ora fa, vi comunichiamo ufficialmente che la lavatrice Hoover DXOC3426C3/2-01, numero prenotazione 0193200016152, acquistata il giorno 11 settembre 2020 presso il vostro negozio di Milano, via Canonica, e da voi consegnataci questa mattina, 16 settembre 2020, è rotta nella parte superiore, in prossimità del quadrante dei comandi, come emerge chiaramente dalla foto qui allegata.Preciso inoltre che la dipendente Unieuro del vostro negozio, con la quale abbiamo parlato un'ora fa avvisandola del problema, ci ha precisato che questa lavatrice è arrivata priva di protezione e con difetti perché si tratta dell'unico modello che si trovava in negozio, e per l'esattezza si tratta del modello che era in esposizione. Ma questo non ce l'aveva detto nessuno! Infatti, se avessimo saputo che a casa ci sarebbe arrivato un elettrodomestico esposto in pubblico, e quindi esposto alla mercè e al buon cuore di chi lo osservava, potendolo toccare e manipolare a suo piacimento, non l'avremmo assolutamente acquistato, in quanto non nuovo, uscito dalla fabbrica, ma USATO!!!Chiediamo quindi la restituzione di quanto da noi versato per questo acquisto, ovvero la somma di : euro 609.IN DETTAGLIO:lavatrice, costo: 419,01 + 22% ivalavatrice, assistenza aggiuntiva x 6 anni: 129,99 euro + 22%iva consegna su appuntamento: 45,00 euro + 22% ivaconsegna: 15,00 euro + 22% iva.Cordiali saluti.

Messaggi (2)

D. C.

A: unieuro

30/09/2020

Buongiorno, desidero aggiungere, al mio messaggio del 16 settembre, che subito l&#39azienda Unieuro si &#232 messa in contatto con me, con estrema gentilezza, dandomi due opzioni: o il rimborso totale, oppure attendere l&#39invio di una nuova lavatrice, con le medesime caratteristiche tecniche. Io ho scelto l&#39invio di una nuova lavatrice.Oggi, 30 settembre, Unieuro mi ha nuovamente contattata, per farmi sapere che la mia lavatrice arriver&#224 il 16 ottobre, e ne sono contenta.Appena arriver&#224, ne dar&#242 notizia a tutti i nostri soci, facendoli partecipi della mia soddisfazione.Un saluto a tutti.

D. C.

A: unieuro

24/10/2020

Buongiorno a tutti, ieri &#232 arrivata la mia nuova lavatrice, assolutamente perfetta, sono davvero soddisfatta, e ringrazio in particolar modo la signora Elisa di Unieuro, che in questo periodo mi ha pi&#249 volte supportato supportato con la sua gentilezza (anche dandomi il suo numero di cellulare privato!), e facendomi presente che il ritardo nella nuova consegna era dovuto al fatto che in sede non vi erano altre lavatrici Hoover simili al modello da me acquistato quindi Unieuro ha dovuto attendere i nuovi arrivi per poter effettuare la consegna a me.Sono felicissima. E Unieuro si &#232 comportata in modo eccellente. Grazie davvero.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).