Buongiorno, ho ordinato una macchina del caffè in cialde dal sito di Caffitaly System in data 31 maggio, la macchina è arrivata difettosa, dopo qualche utilizzo aveva cominciato a dare poche gocce di caffè, in data 11 giugno ho contattato il numero wa di assistenza e sotto loro suggerimento ho effettuato un reset, ma, dopo pochi utilizzi continuava a dare lo stesso difetto. Il 1 agosto scrivo nuovamente all'assistenza per comunicare il problema e mi propongono un ritiro, a loro totali spese, per constatare se mandare in assistenza la macchina o sostituirla. Ritiro accordato per il 9 agosto, la macchina è stata ritirata da BRT il 22 agosto, perchè erano andati in ferie e non me lo avevano comunicato. Il 5 settembre chiedo notizie, mi rispondono che la macchina mi sarebbe stata riconsegnata in settimana, mi viene consegnata invece il 15 settembre, senza libretto di istruzioni che invece avevo rimballato insieme a tutto il resto e graffiata, scrivo all'assistenza per comunicare queste due cose ma l'indomani la macchina, dopo 3 cialde contate, ridà lo stesso problema della volta precedente. Chiedo di poter effettuare il reso, perchè trova la situazione assurda, mi viene proposto il libretto di istruzioni in PDF ed un nuovo ritiro perchè ormai il diritto di recesso era scaduto. Mi chiedono NUOVAMENTE di spiegare modello, cialde indirizzo etcetc, dico che possono leggerlo sulla conversazione stessa e mi rispondono che le chat si cancellano dopo 24h. La macchina viene ritirata il 19 settembre. In data 11 ottobre mi ritrovo la macchina lanciata in giardino, ne un messaggio ne una mail o una chiamata per avvertirmi che avrebbero riconsegnato,la rimonto, sempre la stessa, stessi graffi, dopo la prima cialda fa lo stesso difetto, e questa volta quelle poche gocce sono anche fredde. Ho scritto nuovamente all'assistenza che non voglio più la macchina, se la venissero a riprendere. Ma i miei diritti quali sono? Grazie mille per l'attenzione Fabiana