A seguito di funzionamento anomalo della mia vettura ho segnalato il disservizio alla officina che mi ha fissato appuntamento per verificare e risolvere il guasto.Lunedì 31 Genn 2022, Post accettazione del veicolo mi viene comunicato che la riparazione nn sarà eseguita in giornata e che per assenza di prenotazione non usufruiró dell'auto sostitutiva.Giovedì 3 febbraio alle 17.33 mi viene detto che la vettura é riparata ma che per ritirarla devo versare 260 euro in quanto la riprogrammazione della centralina della vettura che causava il guasto é esclusa dal rimborso...Espresso il mio disappunto chiedo di riconoscere il guasto in garanzia e mi viene detto che possono fare presente la questione in direzione ma che se non pago non posso ritirare l'auto.. Sottolineo che questo comportamento non é nello stile BMW e che comunque resterò senza auto mio malgrado in attesa della decisione che verrà presa domani.Confido nella direzione commerciale che meno di due anni fa mi ha venduto l'auto con 48 mesi di estensione garanzia promettendo copertura full, in caso contrario provvederò con la formalizzazione della richiesta di rimborso e relativi feedback negativi sui siti includendo anche il danno per giorni di fermo auto non necessari per la riparazione.