Buongiorno ho stipulato un contratto con la Società ACQUE PURE ITALIA sede centrale viale Cassala 55 20143 Milano Tel 0283595056 - 800194961 per la fornitura di un dispositivo per la purificazione dell'acqua.Premetto che il contratto di acquisto e di assistenza è intestato a mia moglie PEDRAZZINI ADRIANA.Il contratto prevede l'acquisto del dispositivo pari a un importo di euro 2600,00 pagabile mediante un finanziamento pluriennale con la finanziaria COMPASS. Il CONTRATTO prevede la manutenzione annuale del dispositivo e la sostituzione dei relativi filtri. Premesso che detto dispositivo è collegato al tubo di carico dell'acqua posto sotto il lavello della cucina, è successo che la mattina del 26 Ottobre 2020 il dispositivo si è rotto con relativa perdita d'acqua che ha provocato l'allagamento della casa.Ho immediatamente inviato un'email di protesta oltre a decine di telefonate invitando la Società ad intervenire per riparare il danno. Tuttavia fino ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta ne tantomeno un cenno di disponibilità a sistemare il disastro provocato. Purtroppo nel frattempo paghiamo le rate del finanziamento COMPASS. Chied:Posso sospendere il pagamento delle rate del finanziamento per conclamata inadempienza contrattuale della Società ACQUE PURE ITALIA VISTO CHE ORAMAI SONO TRASCORSE 2 SETTIMANE SENZA AVERE RISPOSTA ALCUNA?Cosa posso fare per costringere la società ad intervenire?Infine è possibile disdire il contratto e di conseguenza bloccare il pagamento delle rate residue e il rimborso delle rate pagate?Cordiali saluti