indietro

Mancata conferma di sospensione abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: TONIC

11/12/2025

Buongiorno, Mi chiamo Giovanna Sabini,il reclamo è relativo alla palestra Tonic Gianbellino Milano,dopo una frattura del malleolo sono impossibilitata a frequentare la palestra,nel mio contratto sono previsti 30 giorni di sospensione ma dopo aver inviato numerose email,in cui ho allegato il verbale del pronto soccorso, messaggi sms e fatto telefonate,non ho ricevuto nessuna conferma di accettata sospensione dopo due settimane dall' invio del primo messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).