indietro

Mancata consegna Bicicletta in regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: unieuro

04/07/2017

Il 02/05/2017 ho fatto un acquisto in un punto vendita Unieuro Per un importo superiore a quello richiesto ho cosi' avuto diritto al premio Bicicletta Cafe Race Sono gia' passati piu' di due mesi , ho contattato il personale del punto vendita ma ancora ad oggi non sanno dirmi nulla sulla consegna. Stamattina la risposta e' stata..... Molto probabilmente non le consegneremo perche' l'azienda e' in ritardo.....

Messaggi (5)

unieuro

A: A. C.

04/07/2017

Buongiorno sig.ra Loredana Frisina,innanzitutto siamo spiacenti e ci scusiamo per il ritardo lamentato.Le chiedo di inviarci la documentazione di acquisto, per capire presso quale dei nostri punti vendita abbia effettuato l'acquisto, così da poterci permettere tutte le verifiche del caso.La ringraziamo per l'attenzione e rimaniamo in attesa del suo gradito riscontro.Cordiali saluti.Ufficio Customer carec.care@unieuro.comUNIEURO S.p.A.Via Schiaparelli 3147122 Forlì Italywww.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

04/07/2017

Buongiorno in allegato vi invio scontrino fiscale come da Voi richiesto

unieuro

A: A. C.

04/07/2017

Buongiorno sig.ra Loredana Frisina,abbiamo svolto le opportune verifiche presso il nostro affiliato Zifer ed il problema dipende dalla momentanea indisponibilità del bene presso i nostri magazzini, a causa del grande successo che ha avuto la promozione legata alla bici cafè-racer.Le assicuriamo che, entro il mese di luglio, il nostro rivenditore la contatterà per il ritiro della sua bicicletta, in quanto gli arrivi da parte del produttore sono prossimi.Scusandoci nuovamente per il ritardo, la ringraziamo per essersi rivolta ad Unieuro.Cordiali saluti.Andrea Turroni PrimoliUfficio Customer carec.care@unieuro.comUNIEURO S.p.A.Via Schiaparelli 3147122 Forlì ItalyTel. 39 0543 776470 - int. 1470www.unieuro.it

A. C.

A: unieuro

01/08/2017

Buongiorno Volevo comum&#236nicarvi che ad oggi 01/08/2017 il Vostro affiliato di Catania mi dice che le biciclette non sono ancora arrivate perche&#39 bloccate al porto di Genova (Dogana)Posso avere conferma da parte Vostra e relative tempistiche?Grazie Saluti Loredana Frisina

unieuro

A: A. C.

02/08/2017

Buongiorno sig.ra Loredana Frisina,le confermiamo che la bicicletta è stata spedita presso il rivenditore presso cui ha effettuato l'acquisto, dovrà ancora attendere solo qualche giorno per il tempo tecnico di trasferimento.Appena il bene sarà consegnato sarà premura del nostro affiliato contattarla tempestivamente.Ci scusiamo nuovamente per il ritardo e la ringraziamo per averci contattato.Cordiali saluti.Ufficio Customer carec.care@unieuro.comUNIEURO S.p.A.Via Schiaparelli 3147122 Forlì Italywww.unieuro.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).