indietro

Mancata consegna da parte di nexive

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Nexive

08/04/2019

Buonasera dal mese di dicembre nn ricevo più bollette da parte di nexive di utenze luce e gas (enel) nominativi presenti al civico ..pagando per altro interessi moratori..espongo reclamo e interesse ad essere risarcirà da parte dell' ente distributore ..intenzionata per altro ad esporre a breve il problema ai carabinieri della mia città in fede ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Messaggi (10)

Nexive

A: F. B.

09/04/2019

Gentile Cliente,con la presente è nostra intenzione scusarci per il disguido intercorso ed informarla di aver prontamente inoltrato la sua segnalazione al reparto competente affinché il disservizio non si ripeta nuovamente.La informiamo, inoltre, che la richiesta di rimborso presente nella doglianza in calce sarà rigettata e per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare la nostra Carta dei Servizi.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

09/04/2019

Credo non sia giusto continuare a pagare interessi moratori a causa del disservizio non essendo soddisfatta andr&#242 ad esporre denuncia ai carabinieri

Nexive

A: F. B.

10/04/2019

Gentile Cliente,con la presente siamo a confermarLe quanto già comunicato in precedenza.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

11/05/2019

Per niente nn arrivano bollette e ne le rateizzazioni accolte

Nexive

A: F. B.

14/05/2019

Gentile Cliente,la informiamo di aver provveduto ad inviare un'ulteriore segnalazione ai responsabili del territorio affinché effettuino le dovute verifiche in merito all'accaduto.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

Nexive

A: F. B.

17/05/2019

Gentile Cliente,la struttura competente ci informa che a seguito di un controllo sulle comunicazioni a lei destinate risulta tutto correttamente recapitato.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

17/05/2019

Purtroppo non &#232 come vi &#232 stato detto a tutt oggi nn ho ricevuto bolletta e rateizzazioni ....

Nexive

A: F. B.

20/05/2019

Gentile Cliente,le confermiamo che a seguito delle opportune verifiche presso il territorio le bollette risultano regolarmente recapitate.Le confermiamo, inoltre, che per tali casistiche non sono previsti rimborsi.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

F. B.

A: Nexive

21/05/2019

Vi ostinate a dire cose nn veritiere ho una flotta di persone pronte a testimoniare il contrario rid bancarie mai consegnate e ritimbrate da poste italiane per essere consegnate .saranno consegnate le bollette ma ad indirizzo sbagliato e chiss&#224 in quali cassette .io nn ricevo pi&#249 bollette dal mese di dicembre ...non ho mai ricevuto una delle rateizzazioni che ho fatto .visto che voi nn riuscite a risolvere il problema intraprendero come altri vie legali grazie

Nexive

A: F. B.

22/05/2019

Gentile Signora Benedetti,le confermiamo quanto espresso nelle precedenti comunicazioni, per ogni eventuale informazione la invitiamo a rivolgersi al mittente.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).