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Mancata consegna della sim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: KENA MOBILE

30/10/2020

Buongiorno,il 27 settembre 2020 ho fatto la richiesta per il passaggio da Iliad a Kena mobile,con l'offerta di 5.99 euro.Dopo piu di un mese,anche se i soldi sono stati scalati dalla mia carta,la sim non è piu arrivata.Non ho mai ricevuto una mail,o un sms da parte di kena mobile..L'unica traccia della mia richiesta è il saldo della mia carta con il pagamento a favore di kena mobile di 6 euro.Ho provato di contattarli su facebook,ma senza risposta.

Messaggi (13)

KENA MOBILE

A: C. M.

02/11/2020

Gentile Altroconsumo, riguardo la contestazione aperta riferente l'oggetto della seguente email, per procedere al rimborso dell'importo corrisposto abbiamo bisogno della copia di avvenuto pagamento (FOTO/SCREEN) dove sia presente la data di acquisto,l'importo ,la transazione contabilizzata e il codice fiscale dell'intestatario dell'ordine alla quale si fa riferimento così da poter procedere alle dovute verifiche.Rimaniamo a disposizione per chiarimenti.Cordiali Saluti KENA MOBILE

C. M.

A: KENA MOBILE

03/11/2020

Vi mando in allegato il mio codice fiscale,e la foto della copia di avvenuto pagamento ,con i dati della transazione da voi richiesto,per il rimborso dell&#39importo corrisposto.

KENA MOBILE

A: C. M.

05/11/2020

Salve,in merito al cliente segnalato vi informiamo che non ci risulta alcun ordine.Per procedere allo storno è necessario indicarci un ibanCordiali saluti,Kena Mobile

KENA MOBILE

A: C. M.

07/11/2020

Gentile cliente, la invitiamo ad indicare un codice IBAN al fine di procedere con il corretto rimborso.Siamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione sulle offerte e i servizi Kena Mobile. Può contattarci al numero 181 (gratuito da numeri Kena Mobile o da rete fissa Telecom), attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22, oppure all'indirizzo e-mail assistenzaclienti@kenamobile.it. La ringraziamo per aver scelto Kena Mobile.

C. M.

A: KENA MOBILE

25/11/2020

Mi dispiace ma il codice IBAN,non lo inserisco sull&#39internet..non mi fido,specialmente di un azienda che si ha presso i soldi del cliente senza offrire il servizio richiesto.Se volete rimbosarmi i soldi trovate un altra soluzione.

KENA MOBILE

A: C. M.

27/11/2020

Gentile Altroconsumo,In merito a quanto in oggetto, invitiamo il cliente a fornire un recapito alternativo sul quale contattare e guidare il cliente stesso nella procedura relativa allo storno richiesto.Siamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,KENA MOBILE.

C. M.

A: KENA MOBILE

02/12/2020

Posso mandare l&#39iban della carta prepagata di mia moglie per il rimborso?

KENA MOBILE

A: C. M.

05/12/2020

Gentile Altroconsumo, per la corretta poter effettuare la corretta gestione della contestazione abbiamo bisogno del codice fiscale dell'intestatario dell'ordine a cui si fa riferimento così da poter procedere alle dovute verifiche nei nostri sistemi. Rimaniamo a sua disposizione per chiarimenti.Cordiali Saluti KENA MOBILE

C. M.

A: KENA MOBILE

06/12/2020

MNTCST68E08Z129V

KENA MOBILE

A: C. M.

08/12/2020

Gentile Altroconsumo,Invitiamo il cliente in oggetto a specificare un utenza di riferimento in modo da poterlo contattare ed eseguire verifiche a sistema in quanto tramite i dati forniti non è stato recapitato alcun ordine a sistema.Siamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,KENA MOBILE.

C. M.

A: KENA MOBILE

08/12/2020

Lasciamo perdere,&#232 come lottare con i mulini a vento.Da quando ho aperto questo reclamo trovate una marea di motivi per non restituire i 6 euro che gli avete presi per un servizio mai offerto.Fatte delle offerte,non per il bene del cliente,ma per rubare i cliente agli altri operatori..affidabilit&#224 e trasparenza &quot0&quot..mai piu Kena Mobile.

KENA MOBILE

A: C. M.

21/12/2020

Gentile cliente,in merito alla sua mail,la informiamo che, sui nostri sistemi, non è presente nessun ordine con i dati da lei forniti.La invitiamo a fonrirci un codice iban sul quale effettuare il rimborso della somma spesa.Rimaniamo a Sua disposizioneKENA MOBILE

KENA MOBILE

A: C. M.

22/12/2020

Gentile Altroconsumo, riguardo la controversia in oggetto, abbiamo comunicato che da verifiche non e' presente nessun ordine con le credenziali fornite nei nostri sistemi. Per rimborsare l'importo speso abbiamo bisogno di un codice IBAN valido con relativo intestatario. Rimaniamo a disposizione per chiarimenti.Cordiali Saluti KENA MOBILE


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