Gentili Responsabili,
mi rivolgo a Voi in merito all’ordine n. 1015442840, effettuato dalla sottoscritta, Silvia Zingone, presso il vostro punto vendita di Marcianise (CE) in data 17/08/2025, con consegna prevista tra il 4 e il 12 settembre tramite corriere PSL.
Dopo un primo tentativo di consegna non andato a buon fine – a causa di un preavviso inferiore alle 48 ore – la merce è stata consegnata soltanto il 19/09/2025. Con mio grande rammarico, ho constatato che dei tre colli previsti e regolarmente pagati era presente soltanto lo specchio Giano (cod. art. 249128), peraltro danneggiato, e da me restituito al corriere come da bolla di reso allegata.
Gli altri articoli ordinati, ovvero:
Buffet 2 Ante Caldera (cod. art. 230260)
Tavolo Origami (cod. art. 249320)
non sono mai stati consegnati, senza alcuna preventiva comunicazione di una consegna parziale.
Dal 19 settembre, data della consegna incompleta e non conforme, sono in contatto con i vostri uffici telefonicamente, via chat e tramite e-mail. Tuttavia, a distanza di oltre 48 giorni dall’acquisto, la situazione non ha ancora trovato alcuna soluzione e non ho ricevuto né i prodotti mancanti né il rimborso del pagamento effettuato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Silvia Zingone