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Mancata Consegna SIM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: KENA MOBILE

02/10/2020

In data 22/09/2020 ho acquistato OnLine la Tariffa Kena7,99 con attivazione tramite VideoChiamata ricevendo subito mail di conferma dell'avvenuto pagamento di € 10.A distanza di 11 giorni, contrariamente a quanto pubblicizzato su https://www.kenamobile.it/video-identificazione-kena-check-in/ (consegna tra il 3° ed il 9° giorno dal pagamento) [ricordo che la pubblicità è vincolante per chi promette!], NON ho ancora ricevuto la SIM. Dopo 2 telefonate e 2 mail al Serv. Assistenza mi vedo rispondere, tramite mail, quanto segue:Gentile cliente,in merito alla tua richiesta, ti informiamo che l'ordine risulta correttamente inserito a sistema e preso in carico dal corriere tuttavia avendo richiesto la spedizione tramite posta ordinaria non è possibile tracciare lo stato della consegna.Cordiali saluti,Kena MobilePremesso che da https://www.poste.it/gamma/lettera.html il servizio più economico prevede la consegna in max 6gg, si potrebbe anche presumere che la spedizione sia andata persa! Ed i miei 10€ che fine fanno??Nel frattempo sarò costretto ad effettuare una ricarica di 10€ (che volevo evitare) col vecchio operatore perché ho terminato il credito e rimarrei senza telefono!A questo punto, essendo trascorso il termine di consegna (max 9°giorno dal pagamento), sono a chiedere il rimborso di quanto pagato o, in alternativa e se è vero come dicono al tel. che la SIM potrebbe arrivare entro 30gg, l'attivazione della tariffa più bassa (Kena5,99 -> Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 70 GB di internet 4G (inclusi 3GB in 3G per navigare in Europa) a 5,99€ al mese.).Distinti salutiFabio De Santis

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: F. D.

06/10/2020

CAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.Gentile cliente,in merito al suo reclamo, la informiamo che la sim risulta correttamente attiva tuttavia la portabilità risulta fallita in quanto ha inserito dei dati errati in fase d'acquisto. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per procedere con la correzione ed il riavvio del processo di portabilità. Qualora decidesse di procedere con il recesso la invitiamo a richiedere espressamente l'annullamento della portabilità ed inviare il modulo di recesso scaricabile dal nostro sito per procedere.Siamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Kena Mobile


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