indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Eminflex

16/11/2019

Buongiorno,volevo solo far sapere ai vertici o responsabili o al titolare di Eminflex che purtroppo si sono affidati a corrieri che stanno vanificando tutti i vostri sforzi passati, presenti e dubito futuri.Ho avuto modo di relazionarmi telefonicamente con operatrici squisite, gentili e molto garbate come tradizione Eminflex o anche avuto l'onore di essere contattato dalla Sig.ra o Sig.na Carmela, per la quale voglio far sapere che persone come lei il mondo ne avrebbe veramente bisogno.Purtroppo tutto questo non è sufficiente se ci si affida a corrieri per consegna merce che se ne fregano altamente a tutto l’impegno che Eminflex a profuso per anni.Il 23/09/2019 ho fatto un ordine on-line per materasso e doghe, come da indicazione Eminflex la consegna doveva essere fatta entro 15 giorni passati i quali ho contattato Eminflex e mi comunicava che non potevano rispettare i termini in quanto vi erano molti ordini e che la produzione non riusciva a tenere testa, avrei dovuto aspettare ancora per qualche settimana.Passato un mese richiamo Eminflex che si scusava per il ritardo ma dovevo ancora pazientare.Voglio precisare che queste persone che ho contattato sono state di una gentilezza unica direi quasi rara a trovarsi.Dopo quasi un mese e mezzo alle ore 20:00 circa mi contatta il corriere, che non ho mai saputo chi fosse e in maniera sgarbata e strafottente mi informava che l’indomani mattina avrebbero consegnato la merce, gli rispondevo che purtroppo che per impegni di lavoro sia miei che di mia moglie non potevano consegnare.Gli chiedevo di avvisarmi almeno due giorni prima per liberarmi da tutti gli impegni, mi rispondeva che non era possibile e che potevano avvisarmi sempre e solo il giorno prima.Il 15/11/2019 nel tardo pomeriggio mi contatta nuovamente il corriere dicendomi che l’indomani avrebbero consegnato la merce, casualmente libero da ogni impegno gli rispondo che va bene e che potevano finalmente consegnare e come da indicazioni Eminflex prendo accordi per il ritiro vecchio materasso e rete.Finalmente dopo quasi due mesi.Il 16/11/2019 di buona ora mi porto avanti con il lavoro smonto doghe e sposto materasso in altro ambiente ma alle ore 10:48 mi contatta nuovamente il corriere, questa volta una donna, e che causa guasto mezzo non potevano consegnare.Diciamo che evidentemente era destino che non avrei mai potuto avere ciò che aspettavo da quasi due mesi. In modo molto pacato e tranquillo gli comunicavo non contattarmi più in quanto rinunciavo alla consegna.Subito dopo mi mettevo in comunicazione con la Sig.ra o Sig.na Carmela che si scusava dell’accaduto e gli comunicavo che rinunciavo all’ordine.Ora mi sorge spontanea una domanda, ma Eminflex sa a chi a messo in mano il destino della propria azienda?Allego in calce email di conferma ordine del 23/09/2019 ricevuta alle ore 16:38.Vi ringrazio anticipatamente.Auguro a tutti Voi buon lavoro.Gen.le Cliente,340 1022127 FALCONE FRANCESCO VIA DANTE ALIGHERI 13 12084 MONDOVI' CN come da Sua richiesta, le invio il riepilogo ordine 1 materasso ATTIVO 160X1902 cuscini in fibra1 copri materasso matrimoniale1 trapunta matrimoniale 4 stagioni (due trapunte)1 RETE 160X190 Il totale dell'ordine, è di 574 euro. allego scheda tecnicaIl pagamento può essere effettuato in contanti fino alla somma di 999€, assegno bancario fino alla somma di 600€ o assegno circolare per qualsiasi importo, intestato a EMINWORLD D.O.O., direttamente alla consegna dell'ordine e copia carta id della persona che ritira il prodotto(non accettiamo assegni di banco posta).Restiamo a disposizione, cordialmenteEminworld - Ufficio Clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).