Buongiorno, scrivo in merito alla mancata consegna di un ordine di un divano e due poltrone effettuato presso il punto vendita Poltrone e Sofa di Castione Andevenno (SO) il 16 agosto 2019 con scadenza delivery iniziale prevista per inizio ottobre.Dopo diverse chiamate e discussioni di persona con il p.to vendita, mail al customer care Poltrone e Sofa in posta certificata senza alcuna risposta, contatti via social media altrettanto senza risposta, stamane il punto vendita mi ha ancora ripetuto che i problemi di logistica sono stati presi in carico e che entro Natale i divani saranno consegnati. Per ora le date del punto vendita non sono MAI state rispettate, prima dicevano novembre, poi 11 dicembre, poi 14/12 ma mai un contatto da logistica. La merce e' purtroppo gia' stata pagata in toto. Vorrei capire come sollecitare la consegna e richiedere un rimborso danni, oppure, se il ritardo si protrae post Gennaio come richiedere un rimborso TOTALE di quanto pagato sin qui anche perche' il disagio causato dalla mancata consegna e' notevole.