Buonasera. In data 1° dicembre 2019, dopo aver parlato con un operatore Unieuro in merito ai tempi di consegna di una lavastoviglie Hotpoint HFC2b+26X da acquistare per una signora invalida al 100% e rassicurata sui tempi di consegna (max 15 giorni lavorativi), procedo all’acquisto. Inutile dire che si è trasformato tutto in un’odissea. Operatori dell’assistenza incompetenti fino ad arrivare a scoprire che al corriere era stato dato un numero di telefono errato. Mi sembra impossibile perché sono cliente Unieuro da anni ed il numero di cellulare è ben memorizzato sul mio profilo. Mi si dice che non si può avere il rimborso se non si è contattati prima dal corriere. Quindi se questo non ha interesse a contattarmi io non rivedrò più i miei soldi. Assurdo…. Io il contratto l’ho stipulato con Unieuro non con il corriere tal dei tali che se tiene in ostaggio la merce affidata non è un mio problema. Comunque vengo contattata da un certo “Log up Service” con un numero privato che mi dice che la lavastoviglie sarà consegnata dopo le feste. Ho detto che non mi interessava più ed ho respinto l’ordine. Contatto nuovamente il Servizio Clienti che mi dice di dover fare delle indagini ancora con il corriere per verificare che la merce non sia stata consegnata.. Gradirei il rimborso immediato dell’oggetto senza ulteriori problematiche in quanto è unieuro l’azienda con cui ho stipulato il contratto ed è lei che deve rimborsarmi a prescindere dal corriere scelto.