indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: SUZUKI

13/01/2020

Bujongiorno ho ordinato presso la concessionaria Cesati di Cernusco sul Naviglio una Suzuki swift 2wd modello cool in data 7/09/2019 Numero Contratto VN -20190219 . Mi era stata pormessa una consegna a massimo 90 giorni. Ne sono passati 130 e ancora nulla. Il motivo del cambio auto non è capriccio ,ma perchè l'auto attuale non è più idonea alla circolazione.Non è la prima auto che cambio e non ho mai avuto tempi di attes a così lunghi (amici hanno ordinato BMW mercedes Peugeot e in massimo 60 giorni l'auto è stata consegnata).quello di cui ho bisogno è conoscere la data di consegna , e non ditemi il concessionario lo sa perchè è la 3 volta che mi reco per avere notizie ma senza nessuna risposta.GrazieIn fede

Messaggi (1)

SUZUKI

A: M. P.

23/01/2020

Gent.mo Sig. Penso,facendo seguito alla richiesta pervenuta Le comunichiamo che è stata nostra cura informarci in relazione all’ordine effettuato.Apprendiamo dai settori preposti che l'arrivo della Swift 1.2 Hybrid 2wd Cool 5p Rosso Cordoba met, ordinata presso la Concessionaria Cesati, è previsto per la fine del corrente mese di Gennaio.Rammaricati per il ritardo di consegna dovuto ad una richiesta di prodotto superiore alle aspettative La invitiamo a restare in contatto con i referenti della Concessionaria per ulteriori delucidazioni in merito.L’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia SpATelefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[cid:image003.jpg@01D4E551.7DB56AA0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).