indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Nexive

20/01/2020

Corriere scorretto che non passa a consegnare ma aggiorna il tracking con la dicitura consegnato. Il call center dice che dovrei farmi 20 km per ritirare un pacco quando dovrebbe consegnare a domicilio. L assistenza finge di non sapere che il corriere non passa proprio creando un disservizio . Addirittura su ebay segnalano avvenuta consegna.

Messaggi (6)

Nexive

A: P. S.

22/01/2020

Gentile Signor Speranzini Anelli,ci scusiamo per il disguido e la informiamo che per questa tipologia di spedizione è previsto un solo tentativo di consegna.La spedizione non è stata a lei recapitata poiché non incasellabile.La tipologia di spedizione scelta dal mittente prevede che la consegna della stessa avvenga incasellandola direttamente nella cassetta delle lettere.Per ritirare la sua spedizione può recarsi presso la seguente filiale:VIA DELLE PETUNIE 5/770026 MODUGNO (BA)Se impossibilitato, le ricordiamo che può delegare una persona di fiducia che potrà ritirare la sua spedizione con la delega presente sull'avviso e con una fotocopia del suo documento d'identità.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive

P. S.

A: Nexive

22/01/2020

assolutamente , a prescindere che ho una cassetta della posta enorme, ma il corriere non &#232 proprio passato , non ha lasciato nulla e ha indicato la spedizione consegnata.Al che ho contattato la vostra assistenza che in scarso italiano mi hanno confermato la giacenza nonostante io sia sempre in casa e che se volevo il pacco me lo dovevo andare a prendere a 20 km da casa. Assurdo!Inoltre Chi ha spedito ha chiamato in filiale e gli hanno detto che era in giacenza e hanno concordato che il pacco sarebbe stato riconsegnato al mittente. Stamattina arriva il corriere con il pacco che ovviamente ho rifiutato visto che il venditore, imbarazzato, aveva provveduto a spedire con altro gestore, oltre che a segnalare la cosa a chi di dovere. Morale della favola: il servizio &#232 inaffidabile sotto tutti i punti di vista.

Nexive

A: P. S.

22/01/2020

Gentile Signor Speranzini,ci scusiamo per il disagio e le comunichiamo di aver inoltrato la sua segnalazione alla filiale per i dovuti accertamenti affinché tali episodi non si ripetano.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive

P. S.

A: Nexive

22/01/2020

Grazie, a giorni un altro sfortunato venditore ha spedito con il vostro servizio NEXIVE, c&#39e&#39 da sperare che lo consegnino.

P. S.

A: Nexive

24/01/2020

Come volevasi dimostrare, un altra spedizione da Nexive STCPAS00002059727912 che non arriver&#224 a destinazione, dicitura: In lavorazione Filiale di zonaErrore esitazione23 gen 2020, 17:05

Nexive

A: P. S.

27/01/2020

Gentile Signor Speranzini Anelli,la informiamo che la spedizione STCPAS00002059727912 risulta essere ancora nei tempi previsti dalla tipologia di spedizione scelta dal mittente.La spedizione sarà consegnata entro 7 giorni lavorativi.Il conteggio è a partire dal giorno successivo la presa in carico.Cordiali Saluti,Servizio Clienti Nexive


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).