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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: SUZUKI

21/02/2020

Buongiorno, a fine settembre 2019 ho ordinato un Vitara 1.4 allestimento Top AllGrip grigio Londra presso il concessionario Bettini di Firenze. Il 18 novembre, dopo avermi avvisato dell'arrivo della macchina, ho provveduto a fare il saldo della macchina e firmato digitalmente per il finanziamento con Agos. Da quel momento da parte del concessionario ci sono stati continui posticipi per la consegna dovuti, a quello che mi hanno detto, ad un cambio di società. Io ho la macchina ferma nel piazzale del concessionario da novembre, completamente pagata!Ho chiamato anche il servizio clienti di Suzuki ma nessuno mi ha mai contattato.Vorrei avere notizie da Suzuki Italia su quando mi verra immatricolata e consegnata la macchina dato che stà invecchiando nel cortile del concessionario ( e nel frattempo è uscita la versione Hybrid).Grazie

Messaggi (7)

SUZUKI

A: A. M.

21/02/2020

Buongiorno Sig. Masoniapprendiamo con rammarico il suo disappunto vogliamo rassicurarla che stiamo monitorando costantemente la sua pratica. Auspichiamo che possa ricevere dal Concessionario, nel più breve tempo possibile, le informazioni a lei dovute circa le tempistiche di consegna.Distinti salutiUfficio Relazioni ClientiSuzuki Italia S.p.A.Telefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[cid:image002.jpg@01D4DA47.58F2D730]

A. M.

A: SUZUKI

01/03/2020

Buongiorno, ricontattato da me nei giorni scorsi il concessionario Bettini di Firenze non mi ha dato nessuna garanzia di consegna dell&#39auto in tempi brevi,e mi ha rimandato per l&#39ennesiva volta a fine mese.Ritengo la situazione inaccettabile ed una presa in giro nei miei confronti, e come me, per gli altri (come confermato anche dal concessionario Bettini) che hanno gi&#224 dato il saldo e che hanno l&#39auto nel piazzale del concessionario in attesa di immatricolazione.A questo punto richiedo un intervento da Suzuki Italia per risolvere il problema entro la meta di marzo oppure mi vedro costretto ad interpellare un legale per la risoluzione del contratto e una richiesta di risarciamento.Saluti

SUZUKI

A: A. M.

03/03/2020

Buongiorno,ci spiace leggere nuovamente il suo disagio.Vogliamo rassicurarla ancora una volta che Suzuki Italia sta controllando costantemente gli sviluppi della vicenda e siamo certi che Bettini provvederà all'immatricolazione del suo veicolo. La invitiamo a restare in contatto con il suo Venditore.Distinti salutiUfficio Relazioni ClientiSuzuki Italia S.p.A.Telefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[cid:image002.jpg@01D4DA47.58F2D730]

A. M.

A: SUZUKI

21/06/2020

DATA NOT AVAILABLE

SUZUKI

A: A. M.

23/07/2020

Buongiorno Sig. Masoni,diamo seguito alla Sua comunicazione, dopo aver preso contatto con la Concessionaria TM Wagen subentrata alla Bettini Automobili Spa.La stessa ci comunica che è stato trovato un accordo e che la vettura è stata targata in data 08 luglio u.s.Restando a Sua disposizione per ogni ulteriore necessità, porgiamo cordiali saluti.Ufficio Relazioni ClientiSuzuki Italia S.p.A.Telefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[cid:image001.jpg@01D4C50E.7C0F52A0]

A. M.

A: SUZUKI

23/07/2020

Buongiorno, in realt&#224 non &#232 stato un accordo, ma una sceltra tra avere la macchina pagando altri 1600€ (senza contare le volte che mi sono presentato in concessionaria per avere notizie) o adire a vie legali (con i tempi e i costi conseguenti) e farsi restituire i soldi dalla Bettini Automobili Spa.Alla fine ho pagato e mi hanno consegnato la macchina da questa vicenda io ne vengo fuori &quotbecco e bastonato&quot ma Suzuki che non si &#232 mai fatta sentire durante tutto questo periodo ha sicuramente perso un cliente per il futuro.Saluti.

SUZUKI

A: A. M.

04/08/2020

Gentile Sig. Masoni,siamo fortemente rammaricati per l'accaduto e sarà nostra cura tenere nel dovuto conto la Sua comunicazione.Cordiali salutiUfficio Relazioni ClientiSuzuki Italia S.p.A.Telefono: +39 0119213711Fax: +39 02700423503[cid:image001.jpg@01D4C50E.7C0F52A0]


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