Buongiorno, ho ordinato sul vostro sito 4 capi di vestiario in data 5 aprile 2020 con ordine n. 52038241596. Tutto è andato a buon fine e ho anche ricevuto lo scontrino elettronico. La ditta a cui vi siete affidati per la spedizione della merce è la ditta Nexive che in data 14 aprile mi ha inviato una mail dicendo che alle 15.29 dello stesso giorno mi era stato consegnato il pacco contenente quanto ordinato. Merce mai ricevuta e mai consegnata né al sottoscritto né a nessun altro membro della famiglia o del condominio, visto per altro che essendo tutti in quarantena nessuno era uscito di casa. Utilizzo la vostra chat per comunicare l'accaduto e mi viene detto che mi avreste inviato via mail la ricevuta di consegna con la mia firma, che comunque sto ancora aspettando. Vi dico inoltre che la ditta Nexive, per garantire maggiore sicurezza per il ritiro del pacco, mi ha inviato via mail un PIN che il corriere mi avrebbe dovuto chiedere al posto della firma. Quindi se il corriere ha consegnato il pacco a qualcuno e ha fatto porre una firma (se mia sicuramente falsa) non ha rispettato la procedura prevista in quanto solo io sono a conoscenza del PIN. Dopo un paio di giorni ricontatto il call center di Nexive che mi dice che il pacco è stato smarrito e che avrebbero comunicato a voi l'accaduto. Vi ricontatto attraverso la chat dedicata sul vostro sito aggiornandovi della situazione ma a voi il pacco risulta ancora consegnato nonostante sia stato smarrito dalla ditta preposta alla consegna. Il mio reclamo, per adesso, ha il solo scopo di acquisire la merce comprata da Voi on-line. Se la cosa andrà a buon fine sarà tutto risolto, in caso contrario mi affiderò ai consulenti legali di Altroconsumo per la risoluzione di questa controversia.Distinti salutiSergio Invidiato