indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: unieuro

11/05/2020

Buonasera, in data 27/04/20 ho ordinato online un Tablet Huawei mediapad M5 al costo di 249€ pagati al momento dell'ordine. In data 28/04/20 ho ricevuto vostra mail che confermava l'avvenuta spedizione a domicilio del mio prodotto. Ma dopo giorni di attesa non ho più avuto notizie in merito alla spedizione e anche col codice tracking da voi fornito il pacco non risultava in transito. In data 07/05/20 riesco a risalire al nome del corriere incarito del trasporto (Brt) e inserendo il codice tracking sul suo sito scopro che al 06/05/20 il pacco è stato segnalato con Preavviso di danno. Contattando Brt mi spiega che tale segnalazione viene fatta quando il pacco è danneggiato o disperso e nel mio caso specifico il pacco è andato perso. Mi dicono però che tale segnalazione è stata aperta da voi Unieuro e che io non posso far altro che rivolgermi a voi.Dopo avervi chiesto più volte informazioni e spiegazioni tramite mail, dato che il vostro servizio di assistenza telefonico non è attivo causa coronavirus (quindi non è possibile parlare con nessuno), in data 07/05/20 inoltro l'ennesimo sollecito nel quale chiedo esplicitamente il rimborso della somma di 249€ spesa per l'acquisto del tablet che di fatto non mi è mai arrivato!Sono ora a chiedere nuovamente il rimborso tramite questo canale, considerando che ad oggi non ho ancora ricevuto alcun riscontro e che nonostante pubblicizziate la riapertura il vostro servizio di assistenza telefonico risulta essere ancora sospeso fino a data ignota.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).