Buonasera,il 08/05/2020 ho ordinato un pc.on line sul sito UNIEURO, pagamento con AGOS (che e' stato accettato regolarmente)Il 18/05/2020 mi arriva e-mail della conferma del mio ordine e che era stato spedito.Sempre il 18/05/2020 ricevo mail da Nexive che mi informa che S.G.M. Distribuzione srl ha affidato loro in data 18/05/2020 una spedizione destinata a me.con il codice pin da dare al corriere al suo arrivo.Dopo qualche giorno non vedendo arrivare il pacco, vado sul traking di nexive che mi dice che il 18/05 e' partito , il 19/05 alle 02.00 arrivato a Bologna e poi piu' nienteHo provato diverse volte a chiamare Nexive, un operatore che risponde da Tirana,mi dice che fara' il sollecito e mi risponderanno prima possibile. MAI arrivata mail o telefonataChiamo allora Unieuro , ma un disco dice che nel periodo covid non c'e' un operatore che risponde e quindi dobbiamo andare o sul sito o inserire ordine e quindi si torna sempre al solito punto. ordine partito prego pazientare.Invio allora mail di contestazione all'unieuro il 26.05.2020 e contestazione a nexive il 26/05/2020 sempre per mailNESSUNA RISPOSTA DA NESSUNOHo provato allora a telefonare a S.G.M. distribuzione srl di Casalecchio e riesco a parlare con un operatore , a cui spiego la situazione e mi dice di inviare mail a cassecasalecchio@unieuro.com spiegando l'accaduto e che l'avrebbe girata a chi di dovere.Mail inviata il 27/05/2020 , il giorno successivochiamo per essere sicura che l'avessero ricevuta e mi confermano che e' stata girata all'ufficio giusto.Ad oggi NESSUNO mi ha mai contattato o scrittoIo ho ordinato un pc perche' a mio figlio non andava piu' il vecchio computer e doveva studiare e fare un corso on lineHa dovuto fare tutto con il cellulare avendo diversi problemie poi ho ordinato un pc mai ricevuto che dovro' iniziare a pagare tra qualche mese....Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti