Buongiorno il 20 Aprile 2020 ho ordinato online un certificato estratti di morte , sul sito TuttoVisure.it. Ho effettuato il pagamento richiesto di euro 48,19. Ho atteso sino alla fine di maggio e non ricevendo il certificato hi chiesto chiarimenti per email a TuttoVisure.it, il 29 maggio scorso mi rispondono che la pratica era sospesa perche non avevo inviato una serie di documenti. Il 30 maggio mi premuro ad inviare per email tutta la documentazione che mi era stata richiesta, debitamente compilata e firmata. Attendo ancora sino al 16 luglio scorso e non avendo ancora ricevuto il certificato richiesto, contatto nuovamente TuttoVisure.it , comunicando loro che ove non fossero in grado di adempiere il servizio richiesto , richiedevo il rimborso delle somme pagate. In data 17 luglio scorso mi rispondono da TuttoVisure.it che possono emettere un buono di 48,19 euro per l'acquisto di altri servizi. Poichè non sono un professionista che abitualmente richiede visure o certificati, lo scorso 8 settembre ho inviato una ulteriore email di ingiunzione del rimborso entro sette giorni dalla ricezione della email delle somme pagate allegando un codice IBAN . A tutt'oggi non ho ricevuto ne riscontro alla mia email ne accredito delle somme pagate.Ho pertanto ritenuto di rivolgermi a Voi, per segnalare il comportamento di TuttoVisure.it ed ottenere il rimborso di quanto pagato loro per un servizio non adempiuto e per porre questo sito sotto la Vostra attenzione ed evitare che altri utenti rimangano vittime di condotte commerciali scorrette.Cordiali salutiAndrea Leonardi