indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

ODC OUTLET DEL CALCIO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ODC OUTLET DEL CALCIO

18/10/2020

Buongiorno, ordine effettuato il 3 settembre 2020, pagato co carta di credito! Alla data del 18 ottobre nessuna merce consegnata,nessuna risposta alle mie domande di spiegazione,nessuno tracking per tracciare il pacco,l'unica cosa sono le mie quasi 40€ spese... Inviata richiesta di rimborso alla mail indicata ma risulta inesistente, e tramite messanger, pagina facebook ODC L'OUTLET DEL CALCIO

Messaggi (8)

ODC OUTLET DEL CALCIO

A: A. M.

18/10/2020

Buongiorno come indicato sui nostri termini e condizioni che ha accettato il rimborso è previsto solamente nel caso in cui il cliente non dovesse ricevere il proprio codice tracciamento entro 30gg lavorativi dalla data di ordine.Nel caso in cui dovesse trascorrere questa tempistica la preghiamo di inviare mail per rimborso a assistenzaodc@gmail.com (anche questo chiaramente specificato nei nostri termini e condizioni)La ringrazio rimaniamo a disposizioneBuona giornataIl giorno 18 ott 2

A. M.

A: ODC OUTLET DEL CALCIO

18/10/2020

Salve....dal 3 settembre 2020 ad oggi 18 ottobre sono passati ben 31 giorni LAVORATIVI.... E non ho ancora ricevuto nessun tracciamento,ed la mail per i rimborsi &#232 inesistente.... grazie attendo risposta

ODC OUTLET DEL CALCIO

A: A. M.

19/10/2020

Come le abbiamo già scritto la mail per la richiesta del rimborso (se dovuto) è assistenzaodc@gmail.com e ripetiamo che è indicata sul nostro store online La vecchia mail rimborsiodc non è più attiva Saluti Il giorno 18 ott 2020, alle ore 13:31, ha scritto:

A. M.

A: ODC OUTLET DEL CALCIO

21/10/2020

Come mi ha indicato il 19 ho nuovamente richiesto il rimborso alla mail che mi ha indicato....ad oggi per&#242 non ho ancora ricevuto risposte .....attendo e se riavr&#242 i miei soldi bene senn&#242 dovr&#242 purtroppo rivolgermi alle autorit&#224 competenti...Grazie

ODC OUTLET DEL CALCIO

A: A. M.

21/10/2020

BuonaseraCome indicato sui ns termini e condizioni l'indirizzo mail per richiedere il rimborso è assistenzaodc@gmail.comCome previsto dai ns termini e condizioni qualora non venisse fornito entro 30gg lavorativi il codice tracciamento è previsto il rimborso completo dell'ordineQuindi la inviatiamo ad inviare la mail all'indirizzo corretto così da procedere.La ringraziamo buona serataInviato da iPhoneIl giorno 21 ott 2

A. M.

A: ODC OUTLET DEL CALCIO

28/10/2020

&#200 pi&#249 di una settimana che ho NUOVAMENTE richiesto il rimborso! Ma ancora tutto tace ....zero risposte zero spiegazioni ecc..... Perch&#233 Perch&#233 Perch&#233???? Mi dica allora ora che problema c&#39&#232!?!!!

A. M.

A: ODC OUTLET DEL CALCIO

07/11/2020

Quindi ODC OUTLET DEL CALCIO come mi devo muovere ora che non mi date nemmeno pi&#249 risposte?

A. M.

A: ODC OUTLET DEL CALCIO

24/11/2020

Ancora nessuna risposta....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).