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Mancata consegna

Risolto Pubblico

TXT Group

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: TXT Group

30/10/2020

Buongiorno, in data 30/09 ho effettuato un ordine per l'acquisto di quattro libri scolastici e provveduto al pagamento (ricevendo una mail da TXT SPA di conferma dell'ordine). In data 16/10 ricevo una mail da TXT SPA che mi confermava l'affidamento dei miei libri al corriere. Da questa data ho più volte provato a tracciare la spedizione con il pulsante tracking ottenendo purtroppo sempre il medesimo messaggio Spedizione non trovata (stessa risposta ancora oggi).In data 21/10 inviata prima richiesta di assistenza (compilando apposito modulo). In data 27/10 inviata seconda richiesta di assistenza (compilando apposito modulo).In data 29/10 inviata terza richiesta di assistenza (compilando apposito modulo). Per tutte e tre le mie richieste ho sempre ottenuto la medesima identica risposta (?!?!?!?!?): Buongiorno,l'ordine ci risulta evaso completamente, se non ancora pervenuto può tracciare la spedizione direttamente dalla sezione i miei ordini con il pulsante tracking.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Un SalutoTXT Help DeskPoco fa ho inviato la mia quarta richiesta di assistenza, ma visti i precedenti, mi aspetto di ricevere nelle prossime 24h il medesimo messaggio fotocopia. Non esiste altro metodo (a me noto) per contattare la TXT SPA e tentare di sbloccare questa situazione diventata quasi grottesca... La scuola è iniziata da un bel pezzo, mio figlio ha tra l'altro una disabilità, è questo assurdo ritardo sta causando enormi difficoltà dal punto di vista didattico!!! Spero si possa venire a capo di questa assurda vicenda. Cordiali Saluti, Giacomo M.

Messaggi (1)

TXT Group

A: G. M.

03/11/2020

Buongiorno,la spedizione destinata a Giacomo Misischia è stata coinvolta nella chiusura temporanea della filiale del corriere a causa di un cluster covid-19.Comunichiamo che la merce verrà consegnata tassativamente mercoledì 04/11.Nel corso delle ultime due settimane abbiamo gestito i ritardi dovuti a questa problematica legata all'emergenza sanitaria in corso, rintracciando le spedizioni affidate alla filiale in difficoltà e fornendo assistenza ai Clienti coinvolti che ci hanno contattato tramite i canali ufficiali.In merito ai canali dedicati all'assistenza precisiamo che, come da Convenzione con Circolo Ricreativo di cui il Cliente fa parte, sono stati resi disponibili tre canali: form assistenza sul sito di prenotazione, mail esclusiva e numero di telefono dedicato attivo dalle 14.30 alle 16.30.Precisiamo che a seguito di questa mail, venerdì 30/10, il Cliente è stato contatto più volte da un nostro operatore al numero di telefono lasciato in fase di inserimento ordine, senza riscontro.Ci scusiamo ancora per il ritardo causato da problematiche non riconducibili all'operato di TXT.Un salutoTXT


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