indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: ssc napoli

02/12/2020

Salve, ho fatto un ordine in data 27/11/2020 all'SSC NAPOLI STORE WEB del valore di 96.90 euro con spedizione GLS inclusa. Ad oggi non ho avuto nessuna email di spedizione, solo conferma dell'ordine e pagamento eseguito. Assistenza clienti inesistente. Ho solo un indirizzo email a cui ho scritto e non ho avuto nessuna risposta. Vorrei sapere i tempi di spedizione e consegna del mio acquisto, i quali non sono neppure specificati sul sito. Potete aiutarmi? grazie

Messaggi (2)

ssc napoli

A: C. E.

02/12/2020

Ci scusi ma sono solo passati 2 giorni lavorativi dall'ordine. Ci dia il tempo per lavorare. Rientriamo nelle condizioni di vendita (consegna ordine visibili sul sito store.sscnapoli.it). Procederemo a contattare il cliente.Grazie

ssc napoli

A: C. E.

02/12/2020

Il tracking è questo NI601794293


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).