Salve, il 27 novembre 2020 ho effettuato l’ordine numero IT597173 pneumatici “Hankook Kinergy Eco 2 (K435) 195/55R16 87H (Q.tà 2) Oggetto n. 8808563411590 sul sito internet tuttipneumatici365.it. Il pagamento di 132,98 EUR l’ho effettuato tramite PayPal alle 19:24 . Purtroppo mi sono accorto che sulla piattaforma PayPal risultava come indirizzo principale un mio vecchio indirizzo dove io non vivo più. Alle ore 20:02 ho spedito il nuovo indirizzo di consegna dove vivo attualmente sulla mail di info@tuttipneumatici365.it. Mi hanno risposto subito dopo che inoltravano a che di dovere il cambiamento di indirizzo e che mi avrebbero aggiornato il prima possibile. Ciò non è stato fatto e l’ordine è arrivato lo stesso al indirizzo sbagliato in provincia di Caserta e non a quello giusto in provincia di Trento. Ho informato subito tramite mail, poiché alle decine di chiamate che ho effettuato non mi hanno mai risposto. La risposta sulla mail è stata :” L’ordine in questo caso ritornera al mittente. Al momento del rientro del ordine nel nostro deposito li sarra fatto il rimborso meno le spese di ritorno di 12 euro per pneumatoico.” “ I nostril depositi hanno un processo di trasferimento dei dati automatico. La richiesta di cambiamento l’abbiamo inviato subito dopo che abbiamo visto il suo messaggio pero l’informazione e stata vista al deposito quando l’ordine era gia spedito. Abbiamo comunicato al Corriere la modifica ma il Corriere non l’ha accetata. Siccome le gomme sono spedite dalla Germania gratuito non possiamo soportare anche il costo di ritorno percio la deve paggare quello che ha fatto l’errore.” Trovo del tutto ingiusto questa situazione .Più che informare subito dopo l’acquisto non potevo fare . Non era di mia competenza avvertire o chiamare la GLS . Li ho informato che no avrei accettato assolutamente di pagare le spese di ritorno. Voglio il rimborso della somma che ho pagato per intero o la spedizione dei pneumatici al indirizzo esatto. Questo è il motivo che mi ha spinto a contattarvi.