indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Ad infinitum gioielli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Ad infinitum gioielli

16/12/2020

Buongiorno, ho effettuato l'ordine per regalare a mia figlia dei gioielli per Natale, ma la merce non è ancora arrivata. Sul sito Ad Infinitum l'ordine risulta spedito, ma il codice di tracciabilità fornito non è corretto o comunque non è riconosciuto dal corriere, quindi non posso accertare che i prodotti siano stati effettivamente spediti. Vi ho sollecitato a fornire riscontro sia via email, sia via Whatsapp, ma non vi siete minimamente degnati di darmi la benché minima risposta. A questo punto pretendo la cancellazione dell'ordine e l'immediata restituzione della somma pagata di €. 38,40.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).