Mancata consegna
Service trade S. P. A
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A. S.
A: Service trade S. P. A
Buongiorno, Ho inviato la mia Nintendo Wii non funzionante fuori garanzia a Service Trade Spa il giorno 19/11/2020 seguendo le loro istruzioni per la spedizione, il giorno 24/11/2020 mi arrivò un email che mi indicava arrivo del prodotto in loro sede indicandomi il numero prodotto 90277139 con rma NINTENDO0184605 e seriale LEH260836715 dicendomi che era stata messa in lavorazione, lo stesso giorno ricevo un ulteriore email che mi indicava di inoltrare lo scontrino se il prodotto fosse in garanzia, e io ovviamente non ho inviato nulla come indicazioni loro poiché il prodotto era fuori garanzia.Il giorno 25/11/2020 mi arrivò un ulteriore email in cui mi indicava il preventivo di quanto fosse e i metodi di pagamento, cifra prefissata a 74,01€, io lo accettai e scelsi il pagamento con contrassegno.Il giorno 26/11/2020 mi arrivò l’ultima loro email in cui mi indicava che le mie scelte di pagamento con contrassegno erano state confermate, e che importo era 74,01€.Da allora il nulla più totale, non ho mai ricevuto nulla, ne comunicazione e nemmeno la console è lo stato della richiesta risulta ed è sempre risultato in “precarico atteso”.Ad oggi a distanza di oltre un mese ho contattato più volte il loro numero di riferimento, ma nella voce guida che mi indica di inserire il numero rma mi viene espresso che non risulta alcun oggetto corrispondente, e nella mia richiesta di parlare con un operatore vengo messo in attesa per un elevato traffico telefonico in ricezione sino a che non cade la linea o in alternativa la voce guida mi suggerisce di selezionare la voce di farmi ricontattare inserendo il mio numero, ma senza, in un secondo momento aver mai ricevuto un contatto da loro. Detto ciò non so più cosa fare, non so come mettermi in contatto con loro, non so dove sia finita la mia console, e vorrei che mi rivenga spedita rotta o aggiustata che sia. E nel caso mi venga spedita ancora non funzionante sarebbe corretto fargli una richiesta danni, perché far perdere tempo e pazienza se non pure il proprio prodotto al cliente non è professionale da parte di una società.
Messaggi (9)
Service trade S. P. A
A: A. S.
Gentile Clienteti informiamo che oggi, giovedì 24 Dicembre 2020, Service Trade rimarrà chiusa per festività natalizia.Riprenderemo le attività lunedì 28 dicembre.Con l'occasione, auguriamo Buon Natale!Lo Staff Service Trade--Cordiali salutiAlessiaClient Assistance OfficeClient AssistanceLo Staff Service Trade Vi augura Buone FesteRicerca per RMA/TICKETs:web.stitaly.it/servicetrade.aspxSERIALE/IMEI:hda.stitaly.it/servicetradeservicetrade.aspx[s:ci4.googleusercontent.comroxy/IWgCFDwthAJuThaBMsmkh4zdEwWiQP7YHbCyE-g3_nDn1Xor6E6l7-k-3Tj0M_klbjSTcAgQAk8mClKobb4hxAuDnjMaxaYITMNUdQezSF1w9zAztp1Njpu2BoM2W8MurA=s0-d-e1-fts:sites.google.com/a/stitaly.it/logo/_/rsrc/1325240370760/home/ST.bmp]Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site www.stitaly.itEmail helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? - (Clausola di riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)
A. S.
A: Service trade S. P. A
La ringrazio degli auguri, ma spero che il Natale vi porti più saggezza e che da lunedì 28 risolviate questo dilemma è mi possiate fare più spiegazioni, poiché avete privato ad un bimbo un elemento con cui si poteva distrarre in tempi di pandemia.A lunedì.
Service trade S. P. A
A: A. S.
Buonaseraper cortesia avvisate il Vs Assistito che il servizio Clienti di Nintendo (info@nintendo.it) ha proposto la sostituzione della WII Bianca con una WII neranon essendo più disponibile il colore inviato.Restiamo in attesa di cortese riscontro per procedere con l'inviograzierma NINTENDO0184605Cordiali salutiAlessiaClient Assistance OfficeClient AssistanceLo Staff Service Trade Vi augura Buone FesteRicerca per RMA/TICKETs:web.stitaly.it/servicetrade.aspxSERIALE/IMEI:hda.stitaly.it/servicetradeservicetrade.aspx[s:sites.google.com/a/stitaly.it/logo/_/rsrc/1325240370760/home/ST.bmp]Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site www.stitaly.itEmail helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? - (Clausola di riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)Il giorno gio 24 dic
A. S.
A: Service trade S. P. A
Buonasera Alessia, Le faccio poche domande e spero nella vostra efficienza.Nel vostro preventivo di 74,01€ non viene menzionato alcun cambio console, tantomeno di un cambio colore della Wii, ma della riparazione della stessa.Perché oggi dopo più di un mese e mezzo dall’accettazione del preventivo viene fatta la proposta di un cambio console con una nera, rispetto alla bianca inviata?Se si accettasse la vostra proposta in quanto tempo “effettivo” verrà consegnata la console nera ovviamente funzionante?Il prezzo del preventivo impostato con pagamento con contrassegno rimarrà tale?Detto ciò aspetto sue delucidazioni in merito.
Service trade S. P. A
A: A. S.
Buonaserail preventivo risulta accettato ed il costo non cambia. Semplicemente Nintendo non ha a disposizione il colore bianco e le chiede se accettail colore nero.La mail con la richiesta di cambio colore arriva da info@nintendo.it a antonio.sessa@icloud.comRestiamo in attesa di cortese riscontroCordiali salutiAlessiaClient Assistance OfficeClient AssistanceLo Staff Service Trade Vi augura Buone FesteRicerca per RMA/TICKETs:web.stitaly.it/servicetrade.aspxSERIALE/IMEI:hda.stitaly.it/servicetradeservicetrade.aspx[s:sites.google.com/a/stitaly.it/logo/_/rsrc/1325240370760/home/ST.bmp]Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site www.stitaly.itEmail helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? - (Clausola di riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)Il giorno mar 29 dic
A. S.
A: Service trade S. P. A
Ok la vostra proposta di cambio colore da Bianco a Nera è accettata, le chiedo i tempi previsti di attesa per la consegna della console, poiché credo sia davvero doveroso dopo oltre un mese di vostra totale assenza chiarire quando il prodotto tornerà presso le mani dell’acquirente.Cordiali Saluti
A. S.
A: Service trade S. P. A
Riprendendo il suo messaggio precedente, rammendo che non è arrivata alcuna email da info@nintendo.it ad antonio.sessa@icloud.com, pertanto chiedo di farne delle verifiche, le uniche email ricevute sono dall’email report@stitaly.it
Service trade S. P. A
A: A. S.
Buongiornoper cortesia avvisate la Vs Assistita che il servizio Clienti di Nintendo (info@nintendo.it) ha ricevuto conferma sostituzione con una WII neraProcederemo con l'invio della console appena disponibile a magazzinoNINTENDO0184605Cordiali salutiLucianaClient Assistance OfficeClient AssistanceLo Staff Service Trade Vi augura Buone FesteRicerca per RMA/TICKETs:web.stitaly.it/servicetrade.aspxSERIALE/IMEI:hda.stitaly.it/servicetradeservicetrade.aspx[s:sites.google.com/a/stitaly.it/logo/_/rsrc/1325240370760/home/ST.bmp]Service Trade SpAVia Palazzon,4635010 Campodoro (PD)Web site www.stitaly.itEmail helpdesk@stitaly.itPlease consider the environment - do you really need to print this? - (Clausola di riservatezza Disclaimer: www.stitaly.it/disclaimer.)Il giorno mar 29 dic
A. S.
A: Service trade S. P. A
Ok, aspettiamo la console Wii nera, sperando il prima possibile di chiudere la controversia.
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