Buongiorno
ottimo servizio non ne eravamo a conoscenza!
Il signor Astori sta omettendo alcuni particolari importanti:
In data 30/12/2025 per paura di perdere la detrazione del 50% di legge (poi prorogata ancora per tutto il 2025) si accorda con il nostro titolare che se gli mandava a garanzia un importo di 3000 euro indietroavrebbe provveduto a saldare la fornitura, come da Vostri bonifici presentati in data 30/12 e 31/12 in allegato, e concordavache alla consegna avrebbe riconsegnato in contanti i 3000 euro versatidalla nostra ditta sul suo conto (tutto documentato da regolare bonifico che per questioni di privacy non vi possiamo mostrare). I serramenti sono pronti dal 20 Marzo 2025 e la nostra ditta si è sempre resa disponibile a fare l'intervento di sostituzione degli infissi (la prima data era fissata infatti per il giorno 25 marzo 2025 di cui alleghiamo conversazione whatsapp e infatti nei giorni successivi è stata anche redatta la pratica Enea da nostro tecnico abilitato) ma il signor Astori ci ha sempre comunicato che non sarebbe stato in possibilità di saldare la fornitura fino a luglio 2025 e l'intervento di posa è sempre stato rinviato per questo motivo.
Attendiamo risposta su quando il signor Astori sarà in grado di saldare e attendiamo riscontro per fissare il giorno dell'intervento di sostituzione.
Ovviamente chiediamo che i pagamenti vengano rispettati come pattuito altrimenti il materiale non verrà posato.
Cordiali Saluti,
GiovannaLanzavecchia
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
E-MAIL:info@imperfectwood.it
MOBILE:+39 328 4477528
SKYPE: Alessio.Lanzavecchia
IL CONSORZIO IMPERFECTWOOD
PIAZZA CARLO ALBERTO, 62
10041 CARIGNANO (TO)
TEL: +39 011 0437899
E-MAIL:INFO@IMPERFECTWOOD.IT
WEB: WWW.IMPERFECTWOOD.IT
Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona, salvo autorizzazione del mittente.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione del divieto di prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.
This e-mail contains information that are intended solely for the above mentioned addressee.
Any use, disclosure, dissemination or copying of the information in this e-mail by any other party is strictly forbidden, unless authorised by the sender.
If you have received this e-mail in error, please notify the sender immediately and destroy it (including any attachments), without copying it.
Whatsoever unauthorised use of the content of this e-mail is an infringement of the prohibition to take cognizance of the correspondence among other entities, unless a more serious violation of the law occurred, and exposes the responsible to the consequences thereof.