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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Impeerfectwood srls

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. A.

A: Impeerfectwood srls

17/05/2025

Spett. Imperfectwood srls In data 19/12/2024 ho acquistato presso di Voi i SERRAMENTOI pagando contestualmente l’importo di 9900 euro . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro Febbraio 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Impeerfectwood srls

A: S. A.

19/05/2025

Buongiorno ottimo servizio non ne eravamo a conoscenza! Il signor Astori sta omettendo alcuni particolari importanti: In data 30/12/2025 per paura di perdere la detrazione del 50% di legge (poi prorogata ancora per tutto il 2025) si accorda con il nostro titolare che se gli mandava a garanzia un importo di 3000 euro indietroavrebbe provveduto a saldare la fornitura, come da Vostri bonifici presentati in data 30/12 e 31/12 in allegato, e concordavache alla consegna avrebbe riconsegnato in contanti i 3000 euro versatidalla nostra ditta sul suo conto (tutto documentato da regolare bonifico che per questioni di privacy non vi possiamo mostrare). I serramenti sono pronti dal 20 Marzo 2025 e la nostra ditta si è sempre resa disponibile a fare l'intervento di sostituzione degli infissi (la prima data era fissata infatti per il giorno 25 marzo 2025 di cui alleghiamo conversazione whatsapp e infatti nei giorni successivi è stata anche redatta la pratica Enea da nostro tecnico abilitato) ma il signor Astori ci ha sempre comunicato che non sarebbe stato in possibilità di saldare la fornitura fino a luglio 2025 e l'intervento di posa è sempre stato rinviato per questo motivo. Attendiamo risposta su quando il signor Astori sarà in grado di saldare e attendiamo riscontro per fissare il giorno dell'intervento di sostituzione. Ovviamente chiediamo che i pagamenti vengano rispettati come pattuito altrimenti il materiale non verrà posato. Cordiali Saluti, GiovannaLanzavecchia ASSISTENTE AMMINISTRATIVA E-MAIL:info@imperfectwood.it MOBILE:+39 328 4477528 SKYPE: Alessio.Lanzavecchia IL CONSORZIO IMPERFECTWOOD PIAZZA CARLO ALBERTO, 62 10041 CARIGNANO (TO) TEL: +39 011 0437899 E-MAIL:INFO@IMPERFECTWOOD.IT WEB: WWW.IMPERFECTWOOD.IT Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona, salvo autorizzazione del mittente. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione del divieto di prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. This e-mail contains information that are intended solely for the above mentioned addressee. Any use, disclosure, dissemination or copying of the information in this e-mail by any other party is strictly forbidden, unless authorised by the sender. If you have received this e-mail in error, please notify the sender immediately and destroy it (including any attachments), without copying it. Whatsoever unauthorised use of the content of this e-mail is an infringement of the prohibition to take cognizance of the correspondence among other entities, unless a more serious violation of the law occurred, and exposes the responsible to the consequences thereof.

S. A.

A: Impeerfectwood srls

20/05/2025

Buongiorno Sig.ra Lanzavecchia, mi stupisce di avere una risposta solo dopo aver attivato il servizio di Altroconsumo, mentre le telefonare e la raccomandata non fossero degne di risposte. In allegato gli accordi presi con Lanzavecchia Alessio . Faccio notare che negli accordi è compresa anche l'installazione e non solo la consegna. Silvano Astori

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

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