indietro

Mancata convalida documento per prelevo vincite

Chiuso Pubblico

GOLDBET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: GOLDBET

27/11/2020

Buongiorno, mi sono inscritto a goldbet per effettuare alcune scommesse sportive, ho ricaricato il conto e ho effettuato una vincita.Fin qui tutto bene, il saldo è stato aggiornato nel mio conto è allora ho deciso di prelevare il totale ma non era possibile perché non avevano convalidato i miei documenti ( forniti al momento della registrazione) allora ho subito inviato i miei documenti lunedì 23 nella mail apposita di goldbet. Dopo 72 ore ( tempo massimo per la verifica) ancora nulla... allora ho inviato una mail per ricordare la verifica ( mail inviata a tutte le mail possibili trovate) e oggi venerdì 27 ancora nessuna risposta è ancora il conto risulta bloccato. Chiedo aiuto cortesemente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).