Buongiorno,mi trovo costretta ad inviare un nuovo reclamo in quanto quello inviato in data 23 ottobre 2021 e' stato da voi riscontrato in maniera errata, adducendo motivazioni prive di fondamento ed il mio riscontro del 26 ottobre 2021 e' rimasto privo di riscontro.Desidero infatti ribadire nuovamente l'assoluta validita' della mia partecipazione all'operazione spendi e riprendi promossa da Bilboa questa estate.Nel Vostro riscontro al mio reclamo del 23/10/2021, avete risposto che la mia pratica risulta respinta in quanto non sono stati rispettati i requisiti richiesti da regolamento, nello specifico, manca la validità del documento d'identità che io pero' non HO MAI inviato in quanto NON NECESSARIO.Infatti, nello stesso regolamento che voi citate, il documento d'identita' deve essere tassativamente fornito solo in caso di scontrino NON parlante, mentre in caso di scontrino parlante (ovvero uno scontrino, un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti la descrizione dei prodotti coinvolti nella presente iniziativa - proprio come QUELLO CHE HO CARICATO SUL SITO) la richiesta di rimborso è semplificata (ergo non è richiesto l'invio di alcun documento).La mancata convalida per i motivi che avete citato e' pertanto errata ed appare una mera scusa per non erogare il rimborso spettante.Ho partecipato a diverse operazioni di cash back ed e' la prima volta che mi capita di avere problemi di questo tipo peraltro sulla base di un assunto completamente errato.Ma a quanto pare leggendo in internet non siete nuovia questi comportamenti scorretti nei confronti dei consumatori.Ribadisco quindi la validità della partecipazione ed il diritto al rimborso di quanto speso ovvero 18,98 euro.Distinti salutiFederica Parlacino