Gentile Dott.ssa Spitoni,si trasmette la presente in riscontro al Suo reclamo del 2 dicembre u.s., inoltrato alla scrivente per mezzo di Altroconsumo.Come concordato con un nostro operatore dedicato, con cui si è interfacciata più volte a seguito della Sua segnalazione, la scrivente ha operato come di seguito: * restituzione di n. 3 rate relative al contratto di servizi “Consulcesi Club”, per un totale complessivo pari ad euro 149,70 nei prossimi giorni potrà vedere l’accredito della somma direttamente sull’estratto conto della Sua carta di credito * attivazione di nuova offerta “Consulcesi Club” maggiormente adeguata alle Sue attuali esigenze professionali, a seguito di consulenza appositamente effettuata e previa Sua accettazione della proposta in questione.Certi di aver positivamente risolto la situazione che l’ha vista coinvolta, cogliamo l’occasione per porgere,cordiali saluti.Consulcesi SA [cid:8b33b78b-62a4-4a45-8381-0038214cee64]SERVIZIO CLIENTIservizioclienti@consulcesi.chConsulcesi SAVia Giuseppe Motta, 6CH-6828 BalernaTel: 800 122 777Fax: +41 (0)91 6952069Lun-Ven 8,00 - 20,00Sabato 9,00 -17,00www.consulcesi.it[cid:b335db8d-c8b4-42ed-b2a5-46e082833196]www.consulcesigroup.comThis message contains confidential information and is intended only for the individual named. If you are not the named addressee you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately by e-mail if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error-free as information could be intercepted, corrupted, lost, destroyed, arrive late or incomplete, or contain viruses. The sender therefore does not accept liability for any errors or omissions in the contents of this message, which arise as a result of e-mail transmission. If verification is required please request a hard-copy version.