Mancata gestione
Idea Shopping
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M. M.
A: Idea Shopping
Salve, l’azienda per la quale lavoro ha acquistato dei voucher premio presso idea shopping. Il mio con validità fono al 10/2020, Quando ho verificato il codice sul loro sito, dopo molte difficoltà in quanto le informazioni sono ridotte e mal trasmesse, evidentemente la piattaforma ha inserito automaticamente il codice, e senza darmi alcun avviso, la data di validità è stata ridotta a sei mesi. In più, avvicinandosi la scadenza non sono stata avvisata in alcun modo. Io convinta che la validità fosse quella espressa sul buono, ho provato ad utilizzarlo e ho scoperto tutto quanto. Io voglio utilizzare il mio buono da € 50. L’azienda lo ha acquistato ed è scorretto che senza avvisi, informazioni e comunicazioni mi privino della validità è facciamo sparire €50.
Messaggi (20)
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.17803).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.17803)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Ufficiolegale,le chiediamo gentilmente di inviarci i voucher che ha ricevuto che presentano questa problematica da cui sia visibile la data di scadenza del codice stesso.GrazieDavide - Customer Care Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/17803IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
M. M.
A: Idea Shopping
Allego file
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.17857).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.17857)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Ufficiolegale,la informiamo che per poter rispondere correttamente l'utente deve scrivere direttamente all'assistenza clienti della piattaforma che sta utilizzando.GrazieDavide - Customer Care Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/17857IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
M. M.
A: Idea Shopping
Può mettermi in contatto con l’ufficio preposto che mi risolva la problematica? Grazie mille
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.17946).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.17946)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Ufficiolegale,la informiamo che per poter rispondere correttamente l'utente deve scrivere direttamente all'assistenza clienti della piattaforma che sta utilizzando.GrazieDavide - Customer Care Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/17946IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
M. M.
A: Idea Shopping
Da quello che risulta siete voi il servizio clienti che gestisce il voucher idea shopping
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.17984).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.17984)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Ufficiolegale,la informiamo che per poter rispondere correttamente l'utente deve scrivere direttamente all'assistenza clienti della piattaforma che sta utilizzando.GrazieDavide - Customer Care Amilons:customercare.amilon.eu/Ticket/17984IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
M. M.
A: Idea Shopping
Il mio reclamo è gestibileDirettamente da qui, non capisco laDifferenza. Ho anche già contatto il vostro servizio clienti che continua a non risolvere la problematica
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.18058).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.18058)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno,le confermiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al reparto competente che effettuerà tutte le verifiche necessarie e le darà riscontro il prima possibile.Grazie,Customer Care AmilonNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
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A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Getito s:customercare.amilon.eu/Ticket/17617 NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
M. M.
A: Idea Shopping
Ancora ad oggi non è stato risolto il mio reclamo. È scorretta la politica che viene utilizzata, in quanto truffaldina. Non rilasciate informazioni corrette, o se rilasciate non sono chiare e complete. I buoni che vengono pagati alla fine ve li trattenete con qualsiasi scusante. Assolutamente insoddisfatta di tutto. Rilascerò la mia recensione. La mia azienda ha acquistato il buono, e alla fine vi siete trattenuti le €50. Inaccettabile.
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.18888).We will reply within 3 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.18888)Risponderemo entro 3 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
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A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno,le confermiamo di aver inoltrato la sua segnalazione al reparto competente che effettuerà tutte le verifiche necessarie e le darà riscontro il prima possibile.Grazie,Customer Care Amilon NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--abbiamo nuovamente ricevuto questa email .Se ci confermate, dalla prossima chiudiamos:customercare.amilon.eu/Ticket/18888IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to IDEA SHOPPING \ IS Email In carico Normale priorityNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
Idea Shopping
A: M. M.
----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno Ufficiolegale,abbiamo prorogato il codice fino al 31/10.Grazie milleBarbara - Customer Care Amilon NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to
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