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Mancata restituzione dispositivo satellitare OctoTelematics

Risolto Pubblico

octotelematics

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: octotelematics

16/11/2020

Salve,sono stato contattato da HEXA per un recupero crediti di 165€ richiesto da octo telematics per mancata restituzione del dispositivo satellitare consegnatomi dopo aver stipulato un contratto assicurativo con conte.it nel 2016. Non ho mai ricevuto comunicazioni al termine del contratto assicurativo per restituire il dispositivo anzi, durante la stipula del contratto la persona che mi aveva fatto sottoscrivere la polizza mi aveva addirittura indicato che avendo già un altro dispositivo OctoTelematics installato sulla vettura non era neanche necessario installarlo. Motivo per cui quando ho ricevuto il dispositivo, inviai una mail al servizio clienti per avere indicazioni in merito. Ovviamente a questa mail non ho mai ottenuto una risposta.Ad oggi dopo 2 anni mi chiedono il pagamento della somma , mentre ad una mia richiesta di poter restituire il dispositivo , ancora non mi vengono fornite le informazioni necessarie per farlo.

Messaggi (1)

octotelematics

A: R. D.

17/11/2020

Gentile Cliente,Come da Condizioni Contrattuali , ' la restituzione del terminale dovevaavvenire entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto.Riportiamo di seguito la clausola relativa al Suo Contratto di Abbonamento:"Fatta eccezione nel caso di furto del veicolo senza successivo ritrovamento dello stesso, il Contraente è sempre tenuto alla restituzione del Dispositivo Satellitare.Nel caso di sostituzione o annullamento del contratto assicurativo per vendita/demolizione/distruzione/esportazione all'estero del veicolo oppure nel caso di mancata prosecuzione del rapporto assicurativo alle scadenze convenute per qualsiasi causa intervenuta, il Contraente entro 30 giorni dall'evento dovrà provvedere a far disinstallare ed a restituire il Dispositivo Satellitare in buono stato di funzionamento.Qualora ciò non avvenga il Contraente dovrà rimborsare alla Società, a titolo di risarcimento danni, l'importo di: Eur 150,00 per Clear Box nella versione 'Super Easy'"Pertanto non avendovi provveduto entro le tempistiche, qualora sia stato contattatodalla Società HEXA, dovraà procedere nuovamente a prendere contatti con tale societàal numero 0690256518 al fine di definire la Sua posizione .Rimaniamo a disposizioneCordiali SalutiPertanto non avendovi provveduto entro le tempistiche,qualora sia stato contattatodalla Società HEXA, dovraà procedere nuovamente a prendere contatti con tale societàal numero 0690256518 al fine di definire la Sua posizione .[cid:9eee1bd7-be22-4b40-8681-aef0a5ebb985]Servizio ClientiOcto TelematicsVia Lamaro, 5100173 - RomaN. Verde 800 74 66 88Fax 199 11 99 33info@octotelematics.com Confidentially notice: The information contained in this electronic message and any attachments (the "Message") is intended for one or more specific individuals or entities and are confidential.Any disclosure, distribution and/or copying of this Message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited by law.If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately, delete this Message and do not disclose, distribute, or copy it to any third party or otherwise use this Message.


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